Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto. Il mio ciclo dovrebbe arrivare tra domenica e lunedì. Ho un ciclo molto puntale di 27/28 giorni. Oggi mi sentivo particolarmente strana così ho fatto il test one step ma dentro di me ero sicura che sarebbe stato un bel negativo in realtà con mio stupore c'era una seconda linea. Così in mattinata ne ho fatto un'altro e anche questo nonostante con la linea un po' sbiedita mi sembra positivo. Ho deciso di farne uno ora di pranzo, clearblue digitale ma mi è comparso non incinta, sarà troppo presto? Allego foto. Grazie a chi aiuterà a calmare la mia ansia 😂😘
Visualizza messaggio citato Questo è il nostro Calendario. Abbiamo iniziato anche noi il 2, e siamo andati avanti da lì... Ogni cuoricino corrisponde al giorno in cui facevamo l'amore 💗 l'unica, che il 20 mi segna nelle mestru ma il 28o giorno per noi era il 15 (ecco perché dei postit dove mi segno con R per il ritardo)....
Secondo me sono positivi!!! Io non ho esperienza col digitale ma ho visto da altre ragazze del forum che è molto meno sensibile e in genere quello per essere attendibile bisogna aspettare il ritardo!! È difficile che gli altri ti abbiano dato due falsi negativi!!!
Il clearblue digitale è meno sensibile, rileva le beta da 25 in poi, probabilmente non essendo ancora nel ritardo i livelli di beta sono ancora troppo bassi per essere rilevati da quel tipo di test!
Ciao !!! Io nn n voglio illuderti, il mio clearblue era così sbiadito il giorno del presunto ciclo....e considera che il mio era addirittura quello dei sei giorni prima....adesso sono di 23 settimane ❤️ per la prima bimba addirittura sono usciti negativo fino al ritardo di due tre giorni....aspetta qualche giorno e riprova !!!! Un abbraccio
Io come te, fatto test on step ieri pomeriggio, quindi non con la prima pipí, per una sensazione (ieri doveva venirmi il ciclo)... Io ci vedo un leggerissimo alone... E spero... E attendo... Ho un'ansia incredibile... E paura che sia solo un mio sogno