Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2019 Siracusa

Confusione... 😩

Giulia, il 14 Maggio 2020 alle 17:08

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto. Il mio ciclo dovrebbe arrivare tra domenica e lunedì. Ho un ciclo molto puntale di 27/28 giorni. Oggi mi sentivo particolarmente strana così ho fatto il test one step ma dentro di me ero sicura che sarebbe stato un bel negativo in realtà con mio stupore...
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro aiuto. Il mio ciclo dovrebbe arrivare tra domenica e lunedì. Ho un ciclo molto puntale di 27/28 giorni. Oggi mi sentivo particolarmente strana così ho fatto il test one step ma dentro di me ero sicura che sarebbe stato un bel negativo in realtà con mio stupore c'era una seconda linea. Così in mattinata ne ho fatto un'altro e anche questo nonostante con la linea un po' sbiedita mi sembra positivo. Ho deciso di farne uno ora di pranzo, clearblue digitale ma mi è comparso non incinta, sarà troppo presto? Allego foto. Grazie a chi aiuterà a calmare la mia ansia 😂😘cfb_1627839.jpg

cfb_1627841.jpg

39 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee 😍 incrocio le dita anche per te!! Il mio ultimo ciclo è stato il 21 aprile, il tuo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è positivo! Auguriiii! Anche a me dovrebbero arrivare domenica...ma spero di no! 😊 qual è stato il giorno del tuo ultimo ciclo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte siamo super emozionati 🤩
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivi certi😊😍😃
    Il digitale o lo hai fatto con urina tanto diluita o comunque non è tanto sensibile😉
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi positivi 😊 tanti auguri! Il test digilate è un pò meno sensibile degli altri. Ripetilo tra 2-3 giorno vedrai che sarà positivo
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il digitale forse non ha ancora rilevato le beta, magari non sono ancora molto alte, per questo ti ha dato non incinta.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Tanti auguri! I test sono positivi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione