Chiopris-Viscone, Udine · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2874 giorni faOggi - 4 mesi!il tempo vola! 😍😍😍
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2875 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2878 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2882 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2882 giorni faCiao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2884 giorni fa
Ecco le nostre wedding bag...semplicissime:coccarda per auto, bolle di sapone per la nostra uscita e fazzoletti! L'etichetta che rappresenta noi e i nostri 4 "figli pelosi" è il pezzo forte.. e assemblarle con l'uomo della mia vita anche di più 😍 ...
Ho partecipato al post di Elisa
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2884 giorni fa
Ho creato un post
2884 giorni faEcco le nostre wedding bag...semplicissime:coccarda per auto, bolle di sapone per la nostra uscita e fazzoletti! L'etichetta che rappresenta noi e i nostri 4 "figli pelosi" è il pezzo forte.. e assemblarle con l'uomo della mia vita anche di più 😍 ...
Ho creato un post
2890 giorni faBuonasera brides! Se può essere d'aiuto a qualcuna sul sito hosieria ci sono tantissime calze e anche una bella sezione per ragazze curvy!a me ha salvato la vita
Ho partecipato al post di Oleksandra
2890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
2896 giorni fa
Salve sposine di ottobre sono alla ricerca Delle scarpe, ma non so che modello vedere se un sandalo o una scarpa chiusa, voi cosa avete scelto? E se volete fatemi vedere le vostre fantastiche scarpe
Ho partecipato al post di Marina
2896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM