Chiopris-Viscone, Udine · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2730 giorni fa
Ciao ragazze!siamo appena tornati dalla luna di miele, dopi aver detto il nostro sì il 6 ottobre. Sono felice ed orgogliosa di aver sposato l'uomo migliore del mondo. È stata una giornata meravigliosa, sono stata tranquilla e me la sono proprio...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2777 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha indossato o indosserà scarpe turchesi al matrimonio? Mi fate vedere una foto?
2777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2812 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
2852 giorni fa
Cosa ne pensate? Lasciate perdere la luce nelle foto sembra tutto più chiaro di come era in realtà
2865 giorni fa
Ciao sposine!Oggi ho fatto una prova acconciatura!vi metto alcune foto...tenete presente che i capelli saranno più mossi, le forcine non si vedranno e avrò un nastro con punti luce intrecciato. Vi posto anche l'abito Cosa ne pensate?
2882 giorni fa
Ecco le nostre wedding bag...semplicissime:coccarda per auto, bolle di sapone per la nostra uscita e fazzoletti! L'etichetta che rappresenta noi e i nostri 4 "figli pelosi" è il pezzo forte.. e assemblarle con l'uomo della mia vita anche di più 😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2894 giorni fa
Salve sposine di ottobre sono alla ricerca Delle scarpe, ma non so che modello vedere se un sandalo o una scarpa chiusa, voi cosa avete scelto? E se volete fatemi vedere le vostre fantastiche scarpe
2910 giorni fa
2918 giorni fa
2925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2963 giorni fa
Ciao spose 👰🏻 come vi ha chiesto la mano ? A me me l ha chiesta il 13 Dicembre 2017 nel giorno del mio onomastico dopo una bellissima cena a lume di candele al mio ristorante preferito torniamo a casa e caccia una scatolina rossa e mi dice “ mi vuoi...
Fotografi garanzie ANFM