Noi le stiamo facendo fare molto simili, in oro rosa, a fascetta leggermente bombata, e piatta dentro. Dovrebbero essere circa 13g di oro però... voi nemmeno 3 grammi?! Posso chiederti quanto vi sono costate? E ve le ha fatte un orafo o sono di una marca?
Visualizza messaggio citato
Tecnicamente il metallo piu resistente è il titanio e la sezione di una fede bombata è certamente un ovale e non un cerchio. Il cerchio è il simbolo della perfezione non l'ovale. Perdonami, sono un ingegnere. Se si fanno dei riferimenti a fisica e geometria devono essere precisi altrimenti non stiamo parlando di nulla.
Poi l'importante è che vi ci vediate bene e che le sentiate vostre, dovendole portare costantemente😊Ti piacciono le nostre?
In oro rosa o giallo sempre in oro sono e sempre la stessa durata "eterna" hanno e poi se non sono bombate non significa che non sono tonde
K bello non vedo l'ora di andare a vedere anche io le fedi 😍😍😍
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Anto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se le fedi nuziali sono tonde e in oro giallo non è "xkè lo fanno tutti" ma hanno un significato Tonde x la perfezione dell'Unione di due persone in una sola. In oro giallo xkè rappresenta l'eternità essendo il metallo più resistente
Esatto. Tieni conto poi che ho la mano piccola e sottile. Qualcosa di molto grande stonerebbe. Infatti se vedi anche l'anello di fidanzamento è sottile.. fm sapeva che l'avrei voluto così
Noi invece volevamo un modello che rispecchiasse la nostra personalità e non la solita fede che hanno tutti solo perché "si è sempre fatto così". In più personalmente trovo che l'oro giallo invecchi tantissimo
Sono molto eleganti e anche se piatte e leggere non scompaiono sulla mano noi le abbiamo da 3gr, quindi sono un più bombate, ma non di molto
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Anto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi piacciono le fedi in oro diverso da quello giallo,non sembrano nemmeno fedi nuziali,e non mi piacciono piatte,sembrano fedine