London, England - London · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3086 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3087 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3100 giorni fa
Buon giorno sposine!! Ho appena conprato lui! Adorabile con colori mi deliziosi e con tutte le sezioni dentro! Le cose cominciano a farsi serie!! Sono molto contenta e credo che mi sarà utile, considerando che vivo all’estero e organizzarò il...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3116 giorni fa
Non guardate le torte son prese a caso ho preso solo vari modelli alta stretta larga bassa quadrata rotonda ecc ..che genere vi piace? A me alta e larga comunque per il nostro tema una rotonda sicuramente (ancora dobbiamo definirla) è voi?🎀 ...
Ho caricato una foto nel post di Fausta
3127 giorni fa
Buon pomeriggio, spose e sposi (eh sì, perché penso il topic possa dare qualche spunto anche ai futuri mariti). Non ho ancora ricevuto la classica proposta (per me non è assolutamente essenziale ma so che il mio fidanzato ci tiene molto a regalarmi...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3127 giorni fa
Ciao Ragazze!Qualcuna di voi ha fatto o farà il bouquet con i tulipani? Mi fate vedere le foto! Grazie mille a chi risponderà!!!!
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3148 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
Fotografi garanzie ANFM