'Roma', Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2992 giorni faCiao a tutte sposine, vi vorrei raccontare una cosa che mi è accaduta oggi, alquanto strana. Con fm stiamo girando per il viaggio di nozze. Abbiamo girato una agenzia tour operator e un'altra agenzia che ci ha fatto un preventivo con Veratour. La...
Ho partecipato al post di Illy
2993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2994 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2994 giorni faCiao ragazze, ho una curiosità sul viaggio di nozze.. Voi quante agenzie avete girato prima di prenotare il viaggio di nozze? Io ho parlato con una agenzia che sembrava molto competente, solo che è sparita 😥😕 e un'altra dove abbiamo trovato molta...
Ho partecipato al post di Agny
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
2997 giorni fa
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2997 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2997 giorni fa
Ho creato un post
2997 giorni faCiao sposine, oggi mancano 4 mesi al matrimonio 🎉 sono molto emozionata! Nonostante le molte cose da fare, stiamo procedendo! Oggi alle 18 provo nuovamente il mio abito, per la scelta del velo! È da agosto che non lo indosso! Sono super emozionata!...
Ho ottenuto una medaglia!
2998 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Alessia
2999 giorni fa
2999 giorni fa
Ho creato un post
3000 giorni faSposine aiuto! Oggi ho visto un profumatore Claraluna per le bomboniere che mi piace davvero tanto. Mi hanno detto che con un minimo di 50 bomboniere (sicuramente il mio caso), mi regalano le partecipazioni.. Qualcuno le ha già prese? Avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM