Monterotondo, Roma · Da Settembre 2017
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è... Visualizza altro
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è entrato nelle nostre vite piano piano e finalmente siamo pronti al grande passo...non c'è stata una vera e propria proposta, abbiamo deciso insieme in maniera totalmente spontanea e naturale! Non poteva che andare così 😊
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2768 giorni fa
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2768 giorni fa
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2768 giorni fa
Ho creato un post
2768 giorni faCiao!! Leggo vari topic dove gente che ha ancora un anno o più davanti al giorno del matrimonio è in preda all'ansia e allora mi chiedo: sono strana io che a -16 ho una calma zen oppure sono strane le persone ansiose ad un anno dal matrimonio? 😂😂😂...
Ho partecipato al post di Mariacristina
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2769 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2769 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2769 giorni faCiao sposa, eccoti un test sui colori delle tue nozze, partecipa e raccontaci tutti i dettagli: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM