Bari, Bari · Da Gennaio 2012
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥ ... Visualizza altro
♥♥♥♥♥♥ Sono una persona gentile, simpatica, ho poche amiche ma buone..sono molto schietta e riesco sempre a dire quello che penso... ♥♥♥♥♥♥
- Sposa VIP
- 6.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
5146 giorni faSposine quest'anno trovo quasi ovunque nelle riviste il tema Vintage..io personalmente lo trovo molto romantico direi ke mi fà proprio sognare vi posto alcune foto...:-)
Ho creato un post
5146 giorni faPiccoli ..colorati cioccolatosi..un'alternativa divertente ai soliti confetti..cosa ne pensate???
Ho creato un post
5147 giorni faCare sposine conosciamoci meglio..mettiamo una nostra foto con il nostro fm..eccoci qui..alessandra e gianni insieme da 3 anni e mezzo..voi??????Forza coppiette aspetto le vostre foto...:-)
Ho creato un post
5149 giorni faCare sposine cosa metterete nella vostra wedding bag??
Ho creato un post
5151 giorni faVi presento le mie scarpe finalmente sono riuscita ad avere una foto...:-)
Ho creato un post
5154 giorni fa
Ho creato un post
5154 giorni faNon so voi sposine ma io mi sono letteralmente innamorata di questi abiti e ve li propongo.....
Ho creato un post
5154 giorni fa
Ho creato un post
5154 giorni faSposine vi propongo un pò di scarpe per il vostro giorno più bello...
Ho creato un post
5168 giorni faCare sposine ecco qualche idea per il vostro abito da sposa...
Ho creato un post
5176 giorni fa
Ho creato un post
5176 giorni faSposine veramente un paradiso....stupendaaa....:-)
Ho creato un post
5176 giorni faSposine penso non ci sia bisogno neanche di commentare la bellezza di questo posto...:-)
Ho creato un post
5176 giorni faCredo che il Messico si debba vedere una volta nella vita, i Maya è un popolo da scoprire, e perchè non approfittare anche del mare e del clima meraviglioso che hanno ...costo per 2 settimane sui 3.000 euro...
Ho creato un post
5176 giorni faCare sposine ecco tutte le fiere dedicate a noi in italia... SI SPOSAITALIA COLLEZIONI Fiera Milano City, Milano (Italia) ven 22 giugno, 2012 a lun 25 giugno, 2012 FORWEDDING SPOSA Fiera Roma, Roma (Italia) sab 06 ottobre, 2012 a mar 09 ottobre, 2012...
Ho creato un post
5176 giorni faDa sempre Paris è definita la città dell'amore per eccellenza...quindi il luogo perfetto per coronare il giorno più bello della nostra vita...c'è qualche fortunata che si sposerà a Parigi...
Fotografi garanzie ANFM