Vai ai contenuti principali
Maria Chiara
Maria Chiara

Zoagli, Genova · Da Gennaio 2012

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e... Visualizza altro

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e all'improvviso siamo andati a convivere e appena abbiamo sentito l'esigenza di avere un bimbo abbiamo deciso di sposarci tutto questo deciso in meno di 12 mesi. L'AMORE ESISTE e detto da me che fino ad un anno fa pensavo solo a me e alla mia vita e non era incluso nessun uomo....

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4956giorni 10hh

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5020 giorni fa

siii ti aggiornerò! Quando ho l'ansia che qualcosa possa andare storto penso che alla fin fine l'importante è realizzare il mio sogno di diventare la moglie del mio splendido fm... tutto il resto passerà in secondo piano! Bacionee

5020 giorni fa

Io devo dire che mi sono un pò affidata ai fornitori senza preoccuparmi troppo e spero di non pentirmene! =p per quanto riguarda i capelli spesso usano le extension e devo dire che il risultato è quasi sempre molto naturale (ho visto le foto delle spose che ha pettinato la mia acconciatrice). Quindi verranno benissimo di sicuro

5020 giorni fa

ciao bella... bhè devo dire che in questi giorni sono in una sorta di limbo da cui non riesco a uscire... quanto a preparativi ho raggiunto la pace dei sensi perchè ormai penso che quel che ho fatto ho fatto! =p Sto pulendo la casa per l'arrivo dei suoceri che terranno compagnia al mio fm nella settimana in cui io smammerò dai miei! E tu che mi racconti? L'acconciatura?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione