Zoagli, Genova · Da Gennaio 2012
Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e... Visualizza altro
Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e all'improvviso siamo andati a convivere e appena abbiamo sentito l'esigenza di avere un bimbo abbiamo deciso di sposarci tutto questo deciso in meno di 12 mesi. L'AMORE ESISTE e detto da me che fino ad un anno fa pensavo solo a me e alla mia vita e non era incluso nessun uomo....
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
5019 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5020 giorni fa
Ho creato un post
5020 giorni faEnzo Miccio dice ch il bouquet è una cosa a parte e i fiori e i colori dei fiori possono essere diversi dal resto dell'allestimento comunque veniamo a noi qualcuno sa dirmi che fiori sono questi? mi piace anche quello composto interamente da peonie...
Ho partecipato al post di Samantha
5020 giorni fasiii ti aggiornerò! Quando ho l'ansia che qualcosa possa andare storto penso che alla fin fine l'importante è realizzare il mio sogno di diventare la moglie del mio splendido fm... tutto il resto passerà in secondo piano! Bacionee
Io devo dire che mi sono un pò affidata ai fornitori senza preoccuparmi troppo e spero di non pentirmene! =p per quanto riguarda i capelli spesso usano le extension e devo dire che il risultato è quasi sempre molto naturale (ho visto le foto delle spose che ha pettinato la mia acconciatrice). Quindi verranno benissimo di sicuro
Ho creato un post
5020 giorni faRagazze in questo periodo mi cadono i capelli a ciuffi mi ha detto la parrucchiera che sono stressata.. arriverò calva al matrimonio?
ciao bella... bhè devo dire che in questi giorni sono in una sorta di limbo da cui non riesco a uscire... quanto a preparativi ho raggiunto la pace dei sensi perchè ormai penso che quel che ho fatto ho fatto! =p Sto pulendo la casa per l'arrivo dei suoceri che terranno compagnia al mio fm nella settimana in cui io smammerò dai miei! E tu che mi racconti? L'acconciatura?
Ho partecipato al post di Nicoletta
5020 giorni fa
Ho partecipato al post di Coky77
5021 giorni fa
Ho creato un post
5021 giorni faAllora il centrotavola è da immaginare con la tovaglia bianca e no blu... e il portafedi mi piace così anche se toglierei un pò di gipsophila che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM