Vai ai contenuti principali
Maria Chiara
Maria Chiara

Zoagli, Genova · Da Gennaio 2012

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e... Visualizza altro

Ciao a tutti sono strafelice per tutto quello che mi sta succedendo ho aspettato 26 anni l'uomo della mia vita ed è arrivato all'improvviso... e all'improvviso siamo andati a convivere e appena abbiamo sentito l'esigenza di avere un bimbo abbiamo deciso di sposarci tutto questo deciso in meno di 12 mesi. L'AMORE ESISTE e detto da me che fino ad un anno fa pensavo solo a me e alla mia vita e non era incluso nessun uomo....

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4206giorni 1hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Nusja88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4204 giorni fa

maria chiaraaa com'è andata? aspettiamo il racconto con fotoooo bacionii e augurissimi

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

-1 auguroni per domani !!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

domani marito e moglie!!! augurissimi...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

In bocca al lupo per domani ...... :-))))))))) !!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

In bocca al lupo per domani! :)

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4206 giorni fa

Ci manca solo un giorno... tantissimi auguri per domani!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione