Milano, Milano · Da Febbraio 2012
- Super Sposa
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2020
Bacheca
Ho creato un post
5183 giorni faDubbio, grande dubbio non è che a Milano non celebrano matrimoni di Domenica? grazie
Ho creato un post
5184 giorni faEcco cos ho trovato ieri in internet.. che ne pensate? altre idee? ci piacerebbe regalare, ecco.. qualcosa da utilizzare
Ho creato un post
5184 giorni faNon sono venute benissimo, ma è quello che sono riuscita a fare ne farò qualcun altra nel week end
Ho creato un post
5186 giorni faBuongiorno sposine come state? ieri sera ho finito ufficialmente la mia creazione: quaderno ricoperto di immagini dolci e di bimbi, diviso per ogni argomento per l' organizzazione delle nozze mie e del mio amore. anche se manca ancora tanto, sono già...
Ho creato un post
5189 giorni faCiao a tutte il viaggio di nozze (ci sposiamo ad aprile 2014 o settembre 2014) avevamo pensato di organizzarcelo noi, con il contributo dei parenti. anche perchè vivendo già insieme non faremo la lista nozze. qualcuna di voi ha fatto da sè o in...
Ho creato un post
5189 giorni faSposine buon pomeriggio cosa può essere fatto in casa? -segnaposti(non con nome me semplicemente per ogni invitato) -mappa strada dalla chiesa al posto del ricevimento -menu del ristorante -coni per il riso -libretti della chiesa -guestbook -tabeau...
Ho creato un post
5190 giorni faRagazze, io e il mio amore siamo molto indecisi se fare ad aprile o settembre 2014 a me piacerebbe di sera(quindi cerimonia di pomeriggio), ma giustamente lui dice che ci saranno persone anziane(nonne, alcuni zii) e non resistono molto. voi che...
Ho creato un post
5190 giorni faLombardia(mi) e piemonte grazie a tutte
Ho creato un post
5190 giorni faSposine ho bisogno di voi: stiamo cercando qualche contatto e o chi ha già avuto esperienze positive per l' intrattenimento per bimbi.(palloncini, giochi, trucca bimbi, ecc..) lombardia e/o piemonte. grazie
Ho creato un post
5191 giorni faAl nostro matrimonio ci saranno tanti bimbi/bimbe (da pochi mesi in su, chiaramente i piccolissimi no) che ne pensate dell' animatore?
Ho creato un post
5191 giorni faDomanda.. quando dire/chiedere il tutto ai testimoni? avevamo in mente di organizzare un uscita e/o cena per chiedere ufficialmente loro se vogliono farci da testimoni. che ne pensate? chi di voi ha dato a loro "il manuale del perfetto testiomone"?...
Ho creato un post
5191 giorni faCiao, ecco quelli che ci piacciono (per ora).. adoro quello di minnie e topolino, ma anche quella a cuore è bellissimo. Magari personalizzarli con qualcosa di blu Voi che ne pensate? Avete altre idee?
Ho creato un post
5191 giorni faBuongiorno a tutte, come state? Come procedono i vostri preparativi/vita dopo il matrimonio? Stavo pensando (o meglio è tutta la notte che ci penso) siccome i colori saranno il blu e bianco, che ne pensate se usassi che sò.. nell' acconciatura...
Ho creato un post
5191 giorni faBuongiorno a tutte, come state? Come procedono i vostri preparativi/vita dopo il matrimonio? Stavo pensando (o meglio è tutta la notte che ci penso) siccome i colori saranno il blu e bianco, che ne pensate se usassi che sò.. nell' acconciatura...
Ho creato un post
5192 giorni faRagazze sono lanciatissima io e il mio amore ci sposeremo a settembre(non quest anno), idee per il viaggio di nozze??? vorrei tanto organizzare da soli anche quello(per ora, magari poi cambiamo idea). non abbiamo preferenze italia/estero grazie in...
Ho creato un post
5192 giorni faSposine stavo pensando alle bomboniere, siccome vorrei farle a mano, è brutto se invece che una uguale per tutti ne faccio più di un modello o proprio un altra cosa? forse si.. però non sò.. grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM