Milano, Milano · Da Febbraio 2012
- Super Sposa
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4815 giorni fa
Ciao ragazze..com'è stata la vosta proposta di matrimonio.?? avete ricevuto l'anello?......la mia proposta...insomma è stata più una decisione di entrambi.. E l'anello è arrivatoooooiooooooo oggi ..... Appena posso vi metto una bella foto Un giorno...
Ho caricato una foto nel post di Kati
4863 giorni fa
4871 giorni fa
ciao mi sono innamorata di quest' abito.. cambierei il rosino con un blu leggero leggero.. ma non sò mi piace tanto
4899 giorni fa
ciao sposine, come state? io......mi avvalgo della facoltà di non rispondere per staccare un pò, per quanto mi è possibile, vi presento la mia penna per il guestbook per le mie nozze il mio matrimonio sarà tema mare, la penna l' abbiamo presa io e...
4907 giorni fa
ragazze al mio fm piace da matti questa macchina e vorrei fargli una sorpresa.. secondo voi a chi posso rivolgermi? spero tanto di trovarla
Ho caricato una foto nel post di Francy
4911 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
4912 giorni fa
continuo a pensare al vestito.. ma ho le idee troppo confuse.. che ne pensate di questi?
4914 giorni fa
ciao ecco alcune cosine che abbiamo preso che ne dite? la tazza è per tutte e due, in + faremo il manuale della perfetta testimone per entrambre :
4916 giorni fa
ciao sposineeee, di che colore avrete o avete avuto le scarpe? aperte o chiuse? qualcuna di voi si porterà il cambio?
4917 giorni fa
eccoci.. stiamo provando qualche partecipazione siamo indecisi se fare foto del mare+nostra, foto mare+fedi o foto stella marina+fedi.. ovviamente mancano tutte le scritte.. ho fatto un sacco di prove.. vediamo se possono piacere?
4931 giorni fa
ciao a tutte visto che sono a casa in malattia, mi dò al fai da te, per quanto posso. stavo iniziando a fare qualche prova delle partecipazioni, lo sò che è preso ma ho troppe idee. stò cercando una foto tipo ma ho trovato questa ne avevo trovata una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4931 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei fare delle bomboniere utili, non il solito acchiappapolvere che metti sul mobile e poi casualamente dopo 10 anni ti cade mentre lo spolveri e te ne puoi finalmente liberare! Idee??? Al mio fidanzato non piacciono nè piantine ne...
4940 giorni fa
a noi sono piaciute tantissimo, ma per i genitori e i testiomoni faremo un altra cosa. ieri ci hanno fatto vedere anche come verranno confezionati, molto belle. 4€ in totale non mi sembra una cifra assurda.. in + per 8€ scatoletta con divisione per...
4940 giorni fa
ciao, ieri in fiera per queste fedi ci hanno fatto questo prezzo: 1.642€ per entrambe bloccato per un anno è tanto? non lo sò.. a noi piacciono tantissimo
4940 giorni fa
buongiorno a tutte ieri siamo stati alla fiera di Assago, mi è piaciuta ero amozionata. siamo andati con una cara amica e il ragazzo ma loro non si sposano. ci siamo chiariti molte idee, abbiamo provato qualche fede, abbiamo visto le bomboniere,...
Ho caricato una foto nel post di Aldo
5153 giorni fa
Buongiorno belle de casa! Come autonominatomi rappresentanti dei maschietti che girano da queste parti, vi auguro una felice festa della donna a tutte voi.
Fotografi garanzie ANFM