Oristano, Oristano · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa Biasi
2584 giorni fa
Ebbene sì, oggi è un anno che ho ricevuto la proposta di matrimonio!! 5 giugno 2020 aspettiamo solo te 🤵👰💕 Sposine,quando avete ricevuto la fatidica proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Vanessa Biasi
2584 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2592 giorni fa
Buona sera ragazze! Ho visto su un sito una cosa che si abbina benissimo al tema delle nostre nozze e vorrei chiedervi se secondo voi è una cosa "giusta" acquistare su internet un tableu. Le misure sono 120×90 e si può scegliere sia la cornice, sia...
Ho ottenuto una medaglia!
2625 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2625 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2625 giorni faCiaoo sposine volevo chiedere la vostra opinione, cosa ne pensate delle nostre partecipazioni fatte interamente da me? Spero che piacciano ai nostri invitati!! ❣️
3013 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima! Sai che con le tools di Matrimonio.com puoi organizzare le tue nozze più facilmente e renderle ancora più speciali, vuoi scoprire come? Allora clicca qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-il-tuo-matrimonio-con-le-tools-di-matrimonio-com--t490886 Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM