Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2020 Novara

American Bar

Jessica, il 17 Marzo 2019 alle 22:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Buona sera.. noi dopo la cena abbiamo a disposizione un altro luogo dove poter ballare.. e di conseguenza bisogna fare l’open bar o american bar (con 2 cocktail a testa) xo conoscendo i parenti sarebbero soldi buttati via.. perchè sono sicura che su 100 persone nn tutti berranno cocktail e non tutti faranno due giri.. nn si può pagare solo ciò che bevono? Magari mettendosi d’accordo con il catering che noi offriamo il primo giro e basta?

9 Risposte

Ultime attività da Monica, il 18 Marzo 2019 alle 11:01
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ti capisco! !!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Oristano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi hanno proposto l’open bar con 15 euro a testa sulla metà degli invitati escludendo i bambini, a noi è sembrata un ottima proposta.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi pagare due giri come mi ha messo in preventivo il catering ma solo per chi usufruisce..
    io spero si possa fare.. perchè pagare per non usufruirlo non mi piace.. non mi va proprio giu la cosa😂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi,noi lo faremo e credo che i nostri amici daranno fondo a tutto il bar
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Luglio 2019 Cosenza
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Noi ci aspettiamo circa 200 invitati, 1200 euro di open bar sono uno schiaffo alla miseria.....con la metà copro i costi del barman e degli ingredienti!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene pagare solo per quelli che effettivamente usufruiranno del servizio..non mi piace molto il fatto di pagare solo il primo giro, se decidi di fare open bar lo devi offrire fino in fondo a mio parere, magari mettendo un limite massimo di drink a testa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi 18€ Open Bar.. E 8€ american bar con due consumazioni.. Beh io con il catering nn ho ancora parlato perchè dobbiamo bloccarlo.. ne stiamo valutando alcuni..
    ma se ai minori di 18 anni non si può dare alcool perchè conteggiano anche i bambini? Da noi non sono segnate le bibite.. solo alcolici.. xo pagare 8€ a persona e poi magari solo 10 persone usufruiscono del servizio.. mi pare proprio uno spreco
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Luglio 2019 Cosenza
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo open bar ma lo abbiamo reimpostato.
    L'alcool lo portiamo noi e si faranno 3-4 tipi di cocktail sul momento....ci avevano chiesto 6 euro per ogni invitato, anche i bambini, considerando che ci poteva essere chi beveva di più, ma per i numeri che abbiamo veniva a costare troppo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo open bar e ne hanno usufruito in pochi...sono d accordo sul pagare quello che berranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione