Veglie, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3020 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3021 giorni fa
Ho creato un post
3023 giorni faSalve ragazze, quante di voi hanno scelto gli "atmosfera blu" per il matrimonio?io adoro shary ma mi è stata sconsigliata perché dovrebbe cantare all' interno e ,per la sua voce particolare,potrebbe "stordire" un po' gli invitati..avete esperienze a...
Ho partecipato al post di Anna
3023 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3032 giorni fa
3033 giorni fa
Ho creato un post
3037 giorni faCiao ragazze!chi di voi ha festeggiato a villa Zaira?mi dite come vi siete trovate?
3042 giorni fa
3049 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3050 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3050 giorni faCiao ragazze, mi suggerite qualche location per matrimoni numerosi nella provincia di Lecce?siamo 250/300 persone circa!help
Ho ottenuto una medaglia!
3050 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3052 giorni faCiao ragazze, io ed il mio ragazzo abbiamo visitato tenuta Lucagiovanni e ci siamo innamorati di questo posto meraviglioso!😍 Ci viene un unico dubbio circa la capienza delle persone..noi saremo circa 250..potremmo starci comodamente?chi mi racconta...
Ciao bellissima! Sai che con le tools di Matrimonio.com puoi organizzare le tue nozze più facilmente e renderle ancora più speciali, vuoi scoprire come? Allora clicca qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-il-tuo-matrimonio-con-le-tools-di-matrimonio-com--t490886 Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM