Salerno, Salerno · Da Dicembre 2017
Sono un'insegnante di scuola primaria. Immagino il mio matrimonio da quando ero una bimba. Sono una romanticona che si commuove per ogni cosa. Ho un... Visualizza altro
Sono un'insegnante di scuola primaria. Immagino il mio matrimonio da quando ero una bimba. Sono una romanticona che si commuove per ogni cosa. Ho un carattere abbastanza forte e lunatico ma do tutta me stessa per aiutare qualcuno che voglio bene. Ho finalmente trovato l'amore della mia vita dopo esperienze negative e storie finite male. Con lui mi sento ancora una ragazzina alla sua prima cotta, che sente le farfalle nello stomaco.
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2636 giorni faCiao Bride! Prenditi un momento per partecipare al gioco delle probabilità...cosa pensi possa succedere il giorno delle tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-probabile-che--t678751 :)
Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ciao Bride! Quali sono i tuoi buoni propositi per questo nuovo anno? Condividili con noi, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/prometto-di-non-innervosirmi-per-le-invitate-in-bianco--t670725 :)
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ciao Bride! Pronta a ripercorrere i momenti più belli della vostra storia d'amore? Iniziamo con questa domanda: https://www.matrimonio.com/forum/da-quanti-anni-vi-conoscete--t666289 :)
Sei una sposa classica o alternativa? Scoprilo commentando questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Fotografi garanzie ANFM