Lido di Camaiore, Lucca · Da Dicembre 2017
- Sposo Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2735 giorni fa
Ho creato un post
2735 giorni faBuongiorno a tutti/e! Chi come me andrà a Tutto Sposi a Firenze in programma dal 31 ottobre al 4 novembre alla Fortezza da Basso?
Ho partecipato al post di Katia
2736 giorni fa
Ho creato un post
2736 giorni faCiao a tutti/e! Io e la mia futura sposa Amanda, ci sposeremo a Lido di Camaiore il prossimo 22 Giugno 2019! Chi come noi ha scelto questa data a Lucca o nei pressi?
Ho creato un post
2736 giorni faMa qualche bel test per i maschietti no? Non ho nulla in contrario con quelli delle future spose, ma alla domanda "che principessa Disney sei?", mi è sorto il dubbio che tale domanda non mi calzasse proprio a pennello!
Ho partecipato al post di Susy
2736 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2736 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2736 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Federica
2736 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2736 giorni fa
2736 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2736 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2736 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2737 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2737 giorni fa
2737 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM