Vai ai contenuti principali
Biudy
Biudy

Lido di Camaiore, Lucca · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1761giorni 21hh
A
Perù + Polinesia
Annalisa, Il 31 Ottobre 2018 alle 13:59

Ciao a tutte, stiamo pensando al nostro viaggio di nozze e ci piacerebbe moltissimo fare un viaggio abbinato Perù + Polinesia. Ci è però stato detto che sono mal collegati tra loro e volevamo sapere...

Silvia, domenica 1-Set-19 14
Stefania
Lattine con confetti
Stefania, Il 15 Gennaio 2019 alle 18:06

Ciao a tutte. Ho visto presso un negozio di bomboniere delle lattine con dentro i confetti. Il tutto personalizzato. Mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi le ha fatte fare o sa dove potet chiedere....

Alessandra, venerdì 25-Gen-19 3
Alice
Porta fedi fai da te
Alice, Il 10 Dicembre 2018 alle 00:07

Ciao ragazze, a meno 5 giorni dalle nozze ho appena terminato il nostro porta fedi fai da te, che ve ne pare?

Jessica, lunedì 17-Dic-18 18
S
Viaggio di nozze
Simona, Il 8 Dicembre 2018 alle 08:45

Buongiorno ragazze, dilemma totale per viaggio di nozze. Esclusi viaggi intercontinentali, eravamo indecisi se fare 2 città europee o se fare un’isola greca. Le mete da escludere perché le abbiamo già...

Giada, martedì 18-Dic-18 58
Carlotta
Ciao ciao 2...
Carlotta, Il 9 Dicembre 2018 alle 00:48

Ufficialmente siamo a 200 giorni pieni pieni.... inizia il panico ❤❤

Luana, domenica 9-Dic-18 13
Michela
Divano Chateau d'ax
Michela, Il 25 Novembre 2018 alle 17:41

Buonasera a tutte, ieri abbiamo visto questo divano, lo abbiamo trovato comodissimo! Ci piace molto, pensiamo proprio di comprarlo, non in bianco però. Qualcuna di voi ha un divano Chateau d'Ax? Come...

Grazia, sabato 1-Dic-18 12
Pia .....
Curiosita viaggio di nozze
Pia ....., Il 25 Novembre 2018 alle 01:50

Ciao ragazze, dove siete andate in viaggio di nozze? E come e' stata la vostra esperienza?

Angela Miriam, sabato 29-Dic-18 45
Alessia
Fiori? No, grazie
Alessia, Il 22 Novembre 2018 alle 23:41

Tempo fa leggevo un topic di una ragazza tanto allergica ai fiori, da non poter avere un bouquet da sposa con i fiori... Ieri finalmente ho dato una sistemata alle mie idee con la fiorista!! Cercando...

Rosy e Federico, martedì 27-Nov-18 47
Alessandra
Abbinamento mare al tour del perù
Alessandra, Il 19 Dicembre 2016 alle 18:43

Ciao ragazze, qualcuna di voi farà come viaggio di nozze il tour del Perù con abbinamento mare? Se si dove vi hanno consigliato di fare il soggiorno? Grazie!!

Emanuela, domenica 15-Dic-19 46
Sara
Svelateci la vostra meta per ricevere la medaglia!
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 09:05

Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento 👇 Ecco...

Irene, sabato 1-Apr-23 616
Carlota
Porterete con voi il vostro abito?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, Sono sempre di più gli sposi che decidono di portare con sé i propri abiti durante il viaggio di nozze. Il motivo? Una seconda cerimonia su di una spiaggia tropicale o un servizio...

Michela, domenica 14-Giu-20 490
S
Cosa non può mancare in valigia? 👜✈️
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Siete vicine alla vostra medaglia! Mancano solo tre domande... 😊 Avete scelto la vostra meta e ora vi tocca fare le valigie: cosa non dovete assolutamente dimenticare di portare con voi? ✈️ Domanda...

Irene, sabato 1-Apr-23 531
Verdiana
Porterete in viaggio di nozze i vostri amici a 4 zampe? 🐾
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Come fare a ottenere la medaglia di Traveler Bride? Non dimenticatevi di rispondere a questo topic: porterete in viaggio di nozze con voi i vostri amici a 4 zampe? 🐾 Passate al prossimo topic >>...

Irene, sabato 1-Apr-23 532
Sara
È un posto nuovo per entrambi?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 08:05

La vostra luna di miele sarà sicuramente indimenticabile, anche se potrebbe non essere un posto nuovo per entrambi! Nel vostro caso si tratta di una meta sconosciuta per tutti e due? Lasciate il...

Irene, sabato 1-Apr-23 547
Carlota
Luna di miele rilassante o avventurosa?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Per la vostra luna di miele avete pensato a una meta di solo relax o invece preferite un pochino di adrenalina? 💥 Rispondete alle nostre domande per vincere la medaglia Traveler Bride! Continua con...

Irene, sabato 1-Apr-23 566
S
Luna di miele al caldo o no? 🏝️
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Siete delle viaggiatrici appassionate? Allora vi spetta la medaglia Traveler Bride! Ancora qualche domanda e sarà vostra... Per la luna di miele avete scelto una meta calda oppure preferite i climi...

Irene, sabato 1-Apr-23 560
Verdiana
Quanti posti visiterete durante il viaggio? 🌍
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 06:05

La luna di miele è un’occasione unica per fare il viaggio che sognate da tempo. Per vincere la medaglia speciale dedicata alla honeymoon, rispondete a questa domanda: quanti posti visiterete durante...

Irene, sabato 1-Apr-23 546
Sara
Quanti giorni starete in luna di miele?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Dopo tanti mesi di preparativi avrete finalmente un po' di tempo solo per voi Quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Commentate per ottenere la vostra medaglia Traveler Bride *** Continua con...

Irene, sabato 1-Apr-23 577
Carlota
Viaggio di nozze: organizzato da voi o in agenzia?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, la medaglia Traveler Bride è sempre più vicina, ma prima continuate a svelarci i dettagli della vostra tanto attesa luna di miele! Organizzerete voi il viaggio o vi affiderete a un'agenzia?...

Irene, sabato 1-Apr-23 581
S
Quanto spenderete per il viaggio di nozze? 💸
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Ancora qualche domanda e la medaglia sarà vostra! Pronte per la prossima? Vogliamo sapere se avete stabilito un budget per la luna di miele: sarete parsimoniosi o non baderete a spese? ✈️ Passate alla...

Irene, sabato 1-Apr-23 597
Verdiana
Chi dei due ha scelto la meta del viaggio di nozze? 🗺️
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 06:05

Volete ottenere la medaglia speciale dedicata al viaggio di nozze? Allora commentate questo topic rispondendo a questa domanda: chi dei due ha scelto la meta del viaggio di nozze? 🗺️ Prossimo topic...

Irene, sabato 1-Apr-23 604
Deborah
Altro fai da te
Deborah, Il 14 Novembre 2018 alle 21:59

Qui non si finisce mai! Manca pochissimo e ormai siamo esauriti! Comunque ecco qui i nostri centro tavola

Jessica, sabato 17-Nov-18 21
Mari
Nomi di venti per Tableau de Mariage
Mari, Il 15 Novembre 2018 alle 08:07

Ciao ragazze avrei bisogno di una mano mi servono 15 nomi di venti. Considerate che ho già incluso il maestrale, scirocco,libeccio, ostro; tramontana, ponente, levante,pampero e il grecale. Mi date...

Laura, giovedì 15-Nov-18 5
Na Dia
Promozioni
Na Dia, Il 13 Novembre 2018 alle 21:16

Ma come si fa a ricevere le promozioni presenti sul sito??

Na Dia, mercoledì 14-Nov-18 10
C
Ma i gratta e vinci..??😅
Claudia, Il 12 Novembre 2018 alle 22:14

Buonasera brides, mi piacerebbe preparare i gratta e vinci per gli ospiti, voi come avete fatto? li avete messi vicino ai segnaposti, o li avete dati più tardi durante la cena?? che consigli potete...

Claudia, martedì 27-Nov-18 14
L
-200
Lovvina90, Il 12 Novembre 2018 alle 09:10

Eccolo... oggi il mio contatore porta -200 Ormai ci siamo quasi .... Ansiaaaaaaaaa😱🙆🏻‍♀️

Laura, lunedì 12-Nov-18 5
👰Mery💍
viaggioooo
👰Mery💍, Il 12 Novembre 2018 alle 01:09

Amiche avrei bisogno dei vs pareri...x il viaggio di nozze vorremmo fare usa+mare ora il dubbio è..mare con qualche isola singola in qualche villaggio oppure mare con qualche crociera che ci porta in...

👰Mery💍, lunedì 12-Nov-18 9
Giusy
Ci siamo ❤️
Giusy, Il 10 Novembre 2018 alle 22:59

È una notte strana, una notte speciale...un mix di emozioni nuove, belle, mai provate prima!!!! Sono pronta...sono pronta per lui!!!! Nessuna ansia, nessuna agitazione...solo un pensiero per te papà...

Susy, martedì 13-Nov-18 47
Roberta
Tableau matrimonio
Roberta, Il 10 Novembre 2018 alle 23:59

Ciao a tutte, volevo decidere il tema del tableau del matrimonio, volevo qualcosa di originale, voi cosa avete scelto? Qualche consiglio?

Biudy, lunedì 12-Nov-18 7
S
Couple session pre wedding
Serenella, Il 11 Novembre 2018 alle 11:20

Salve ragazze ieri io e il mio fm abbiamo fatto il nostro shooting pre matrimoniale e ci siamo divertiti davvero come I pazzi....la nostra fotografa poi è una pazza come noi quindi ci siamo trovati in...

Biudy, lunedì 12-Nov-18 19
Stella
Montatura o lentine?
Stella, Il 11 Novembre 2018 alle 16:07

Ragazze cerco consigli in particolar modo dalle occhialate. Non ho mai portato lentine, se non per un? ora all'ottica ed ogni volta che ho provato a metterle non ci sono riuscita. Adesso il mio dubbio...

Francesca, lunedì 12-Nov-18 18
G
Luna di miele
Giorgia, Il 11 Novembre 2018 alle 16:41

Ragazze sono particolarmente confusa , noi eravamo partiti per fare la crociera dei Caraibi alloggiando 3 notti a New York , adesso è uscita una nuova nave da crociera Msc seasede che fa Marsiglia ,...

Biudy, lunedì 12-Nov-18 6

Gruppi generali

Ispirazione