Caserta, Caserta · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 912 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1888 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
1888 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
1888 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
1891 giorni faBuonasera ragazze! Dato che siamo quasi agli sgoccioli del nostro percorso, stasera ho trovato tanti modelli da mostrarvi...tutti rigorosamente con la lettera V! Qual è il vostro preferito? 😍😍 Scoprite la lettera W 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera...
1891 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
1893 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
1894 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
1894 giorni faBuonasera ragazze! Come procede la vostra settimana? 😊 Io non vedo già l'ora che arrivi il weekend!! Per tirarci un po' su, ecco la nostra rubrica quotidiana. Siamo già alla lettera S!! Eccovi i modelli di oggi, a voi la parola! 😘💕 Scoprite la...
1895 giorni faCiao ragazze! Stasera la nostra protagonista è la lettera R! Qual è il vostro preferito? L'abito dei vostri sogni assomiglia a uno di questi? 😍😊Scoprite la lettera S 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera s
1896 giorni faBuonasera ragazze! Come è andato il weekend? Stasera voglio mostrarvi degli abiti che iniziano con la lettera O e, come al solito, sono curiosa di sentire le vostre opinioni!! Devo dire che stasera sono indecisa anche io. 😅💕 Scoprite la lettera P 👉...
1898 giorni faCiao ragazze! Voglio concludere una giornata piena di emozioni con la nostra rubrica che ci porta all scoperta degli abiti che portano nomi femminili. Stasera siamo alla lettera N! Scatenatevi con i commenti! Qual è il vostro preferito??! 😍😍😍💕...
1899 giorni faBuonasera ragazze! Come state? Scusate l'interruzione di due giorni della nostra rubrica, ma sono stata sommersa da tante commissioni per il matrimonio 😍 e ovviamente sono contenta!! 💕 Stasera riprendiamo da dove abbiamo interrotto...lettera L!! Non...
1899 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1899 giorni faCiao ragazze!! Anche stasera ci dedichiamo alla nostra rubrica. Sono già arrivate alla lettera M!! Fatemi sapere fra questi viti qual è il vostro preferito. Lo indossereste? Il mio preferito è il modello Marta, davvero particolare e scenografico. Mi...
1900 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1900 giorni faSposine! Farete le bomboniere uguali per tutti gli invitati oppure saranno differenziate, ad esempio per i testimoni o i genitori avete scelto qualcosa di più importante?
Fotografi garanzie ANFM