Putignano, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1167 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1167 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1167 giorni fa
1167 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
Ho partecipato al post di Laura
1167 giorni fa
1167 giorni fa
1167 giorni fa
1167 giorni fa
1167 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1167 giorni fa
1167 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1167 giorni faAltra domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze ! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, voi lo farete? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** Se ancora non hai trovato il bus per le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1167 giorni fa
1167 giorni faContinua a rispondere al test 🚗 Dicci chi condurrà l'auto che ti porterà alla cerimonia e al ricevimento Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sarà un bus per gli invitati? DNA Mobility Vai al post successivo 👉 *** Se...
Fotografi garanzie ANFM