Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Luglio 2023 Siena

Paura del meteo

Alice, il 11 Maggio 2023 alle 08:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze,
Anche se mancano ancora due mesi ( mi sposo a luglio 2023) mi sta già venendo l’ansia del meteo. Sarà che questi sono giorni di pioggia, sarà che c’è qualcuno che mi sta mettendo questa paura. Il nostro matrimonio sarà tutto all’aperto. E come piano b abbiamo la tensostruttura. Già so che vivrò questi due mesi con quest’ansia 😔 chi è messo come me?

14 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Maggio 2023 alle 08:27
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alice, anche io mi sposo a Luglio, ma no dai cerca di non pensarci, speriamo che a Luglio sia bella stagione, in teoria dovrebbe essere così. Io per non farmi salire l'ansia, penso che comunque è una cosa che non si può controllare purtroppo e che non dipende da noi quindi non posso fare niente per cambiarla Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io ci penso
    Ma essendo una cosa su cui non puoi fare assolutamente nulla, inutile pensarci e avere l’ansia
    Vedremo quel giorno e 🤞
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Precisa Agosto 2023 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente io mio sposo ad agosto ma l’ansia è già di compagnia 😂
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo fa paura un po' a tutte ...ioi sposo a maggio l anno prossimo... speriamo che non sia piovoso come quest' anno
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il meteo come sai è un'incognita! Io mi sono spostata il 24 luglio, un sole che spaccava le pietre tutta la settimana, il giorno del nostro magazzino in villa era tutto pronto per il rito simbolico in giardino,arco... Venne un acquazzone!!! Dovettero spostare tutto al chiuso... Dopo nemmeno un'ora aveva smesso!!! Non ti dico la rabbia! Ma poi anche se ci siamo spostati alla parte riparata è stato stupendo e perfetto ugualmente!!!
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillaaaa,manca tempo e soprattutto sarà bel tempo ❤❤
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ragazze avete tutte ragione è che oggi mi è presa così… ho mio padre e mio suocero che ogni volta che parliamo del matrimonio tirano fuori questa cosa del maltempo e mi mettono ansia. Incrocio le dita per tutte ❤️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ansia per 2 mesi è follia.. io ho l'ansia perché mi.sposo tra 3 giorni e danno pioggia, anche noi tutto all'aperto con piano b al chiuso dentro al ristorante
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooo non farti venire ora questa ansia 🥰🥰🥰🥰 daiiiiiiii!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in spiaggia 🤍🌊 quindi se pioverà saremo nella palazzina comunale... che tristezza! Però speriamo di no!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, inutile farti venire l’ansia per un qualcosa che non puoi assolutamente controllare. Focalizzati sulle cose belle di quel giorno. È molto probabile che non piova a luglio, quindi stai serena e SEMMAI dovesse piovere, beh…”sposa bagnata, sposa fortunata”. Buona fortuna🍀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi la settimana dopo la vostra e i miei amici sarebbero super contenti se piovesse perché temono il caldo.. io risparmierei 1000€ della cena in giardino quindi sto cercando di vedere il lato positivo! Ma comunque ora di luglio torna il sole vedrai!!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposi di Ottobre, diciamo che è più provabile piova ad Ottobre che a luglio😉 secondo me stai tranquilla per luglio ci sarà sole🌞 poi nel caso organizzati già un piano B per la pioggia

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione