Vietri sul Mare, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1619 giorni faUltimo post dedicato al tema country chic ! Avete preso spunto da alcune ispirazioni? 😍 È il momento di scegliere il bouquet: quale vi ispira di più per questo stile? 💐 A - 📷 di Vanity Wedding B - 📷 di Simona's Photography C - 📷 di Dandelion...
Ho partecipato al post di Francesca
1619 giorni fa
1619 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
Ho ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1619 giorni fa
1619 giorni fa
1619 giorni fa
1619 giorni fa
1619 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1619 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1620 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1620 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1620 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM