Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2004 giorni faBuon lunedì Brides, Come state? Oggi è la giornata internazionale sulla lotta al cancro al seno e allora perché non colorare la bacheca con dei bellissimi topic con il colore Rosa come protagonista!!! Da golosa di confetti ho cercato un po' di idee...
2004 giorni faGirovagando online mi sono imbattuta in questo bellissimo ed originale centrotavola creato con un pezzo di pane che è stato usato come base per una decorazione di spighe e rose bianche 🥖🌾 io lo trovo bellissimo e fuori dagli schemi! A voi piacerebbe?...
2004 giorni faBuonasera sposine!!! Oggi è la giornata internazionale del PANE 🥖 Io sono un amante di ogni tipologia di pane..😋🥰 e stavo pensando di mettere un corner specifico al buffet! Voi che ne dite, lo fareste?
2004 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣
2004 giorni faCiao Community! Per le vostre nozze scegliereste un abito a noleggio? Votate! © Russotto Photography
2004 giorni faQuando è arrivato per voi questo magico momento? Votate e svelateci la data in un commento © Marta Robichon Fotografie
2004 giorni faCiao Community! Il vostro grande giorno indosserete dei gioielli nuovi oppure dei gioielli di famiglia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Valeria d'Angelo - Love Photography
2004 giorni faLa scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi leggo nel topic 👇 📷 di Marinelli Fotografie 📷 di...
2004 giorni faQuale preferite? Fatemi vedere le vostre belle torte😁
2004 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
2004 giorni faChe ne dite delle decorazioni hula hoop per rendere memorabile il vostro matrimonio? Ecco alcune proposte per voi! Per quale votate? A - 📷 di Matteo Fagiolino Photography B - 📷 di Mariangela De Matteis C - 📷 di Sonia Aloisi Photographer D - 📷 di...
2004 giorni faciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
2004 giorni faParliamo del bouquet! Quanti fiori diversi avrà il vostro? Votate e svelateci quali sono nei commenti! © Nicola Genati Fotografo
2004 giorni faMolte Sposine la trovano utile ,io non la farò ,sposandomi ad ottobre non trovo cose utili da inserirci ,i coni riso saranno in cesta fuori la chiesa ,in chiesa ci saranno i libretti e il ventaglio non credo servirà 😁😁😁
2004 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2004 giorni faQuale tipo di scollo preferite per il vostro abito da sposa? L'effetto vedo non vedo dello scollo illusione, è da sempre protagonista dei look più sensuali per le spose 👰 Quale preferite tra questi?
Fotografi garanzie ANFM