Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2019
Ciao a tutti c' qualcuno che é stato alle Maldive a luglio? Mi sapete dire se piove molto o se é comunque fattibile? Grazie mille
Dato che ci sposeremo il 29 Maggio, andremo in viaggio di nozze ad inizio Giugno e vorremmo andare alle Maldive. Esperienze? Come avete trovato il clima in questo periodo?Lo sconsigliate? Ovviamente...
Ciao ragazze !!Io e il mio fidanzato ci sposeremo a luglio 2018. In agenzia ci hanno proposto un tour dello Sri Lanka e le Maldive.. piccolo problema i resort che ci propongono non ci piacciono per...
Chi è stato o chi andrà in viaggio di nozze alle maldive????
Ciao, sapete dirmi quanto riso serve per disegnare il cuore fuori dalla chiesa con le iniziali? Grazie mille
Ragazze, mi sapreste consigliare dei siti dove non spendere cifre eccessive per sandali gioiello bassi infradito??help!!mi fate vedere i vostri??grazie mille
Ciao ragazze quanto tempo prima bisogna andare in agenzia x il viaggio di nozze? Abbiamo pensato di sposarci x l'estate del 2020 😘😘
Buongiorno a tutte!!! ho bisogno di voi!!!! io ho 27 anni e porto gli occhiali da quando ne ho 6, il giorno del matrimonio che sarà a giugno vorrei non portarli ma lo stare senza molto tempo mi...
Ciao a tutti gli sposi, Noi ci sposiamo a maggio 2019, stiamo scegliendo il viaggio di nozze tra il mese di giugno e luglio. Tra le varie agenzie e preventivi, i viaggi più papabili sono la Thailandia...
Ciao ragazze, sposo a luglio dell'anno prossimo, e x la luna di miele avrei optato per il Messico (da precisare che non sono stata ancora in nessuna agenzia) però leggendo qua e la, ci sono lamentele...
Ciao a tutte ragazze.. Chi di voi di trova in Messico? Noi ci troviamo al grand baia principe tulum e siamo sinceramente un po' demoralizzati.. Mare stra pieno di alghe.. Siamo al mare e dovremmo...
Fotografi garanzie ANFM