Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano

Maldive a luglio?

Marti, il 23 Settembre 2019 alle 17:51 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutti c' qualcuno che é stato alle Maldive a luglio?
Mi sapete dire se piove molto o se é comunque fattibile?
Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Novembre 2019 alle 21:41
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo al Maayafushi di Francorosso, c’è l’animazione, non ci siamo annoiati, poi venivamo da un viaggio in Giappone intenso e stancante quindi ci voleva un po’ di relax..il resort non è di lusso ma ci siamo trovati bene, rapporto qualità prezzo ottimo (2100€ in due all inclusive compreso idrovolante camera bungalow fronte mare)
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Laura posso chiderti dove hai alloggiato e come ti sei trovata? io dovrei eventualmente essere alle maldive ad inizio luglio..uniche mie paure sono il clima e la possibilità di annoiarci troppo soprattutto la sera

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va molto a fortuna noi dal 22 al 29 giugno dello scorso anno ha piovuto solo una mattina fino alle 8 poi sempre bellissimo. So che anche la settimana prima e anche la settimana dopo sono state così, mentre quella dopo ancora ha fatto brutto 4 giorni su 7..diciamo che c’è più alta probabilità di trovare bel tempo che brutto..se ci vuoi andare vai altrimenti non andrai mai. Delle persone che conosciamo sono andate a febbraio spendendo il triplo di noi e hanno trovato momenti di pioggia.
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io giugno Smiley smile ma ho letto che cmq sono pioggie brevi se ci saranno.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione