Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2977 giorni faSalve.... Il nostro sogno era una location vista Mare ma c'è sempre qualcosa che non ci piace:struttura troppo classica, cibo non buono, spazi troppo stretti. Quindi stiamo allargando la ricerca a location con ampi spazi verdi, piscine-fontane,...
Ho creato un post
2978 giorni faSalve spose e future spose, mi sposo a luglio 2019 e ancora siamo indecisi sulla location. Ci piacerebbe qualcosa vista mare, con ampi spazi e di non eccessivamente classico. Consigliatemi location da visitare! Siamo proprio nel pallone. Grazie 😊
Ho partecipato al post di Federica
2979 giorni faCiao bella! Fantastichiamo insieme e scegliamo i dettagli delle vostre fedi nuziali con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Come le vorreste?
Ho ottenuto una medaglia!
2980 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2980 giorni faCiao future spose, vorrei delle informazioni su Villa Gervasio e Villa Aragonese soprattutto sulla qualità e quantità del cibo. Le location sono una più bella dell'altra ma mi chiedevo se il prezzo che chiedono a persona corrisponda alla qualità è...
Ho ottenuto una medaglia!
2984 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM