Foggia, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2943 giorni faSalve a tutte sposine, ho un piccolo dilemma a cui c penso da un po', io e il mio fm siamo amanti di game of trones e abbiamo pensato di mettere qualche piccolo particolare che rispecchi la serie. ma ciò k mi piacerebbe tanto è fare l'ingresso sposi...
Ho partecipato al post di Luana
2943 giorni fa
Ho creato un post
2945 giorni faCiao sposine, anche se manca molto tempo sto dando un occhiata alle scarpe ,dal momento che sono già innamorata di un paio davvero troppo costoso e credo k se non dovessi trovare qualcosa alla pari le farò fare su misure, ma ad oggi vorrei riuscire a...
Ho partecipato al post di Chiara
2945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2945 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia 👰
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸
2946 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2946 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaetana
2947 giorni fa
2948 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2948 giorni fa
2948 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2948 giorni faMi sono innamorata di queste scarpe, ma costavano davvero troppo. E adesso come faccio a togliermele dalla testa, aiutooooo, qualcuno sa dove posso trovare qualcosa di simile, o quale marche confrontare??
Fotografi garanzie ANFM