Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4446 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
4447 giorni fa
Ciao Ragazze!!! cosa indosserete il giorno delle nozze???? io una collana di perle vinta ad una fiera della sposa con bracciale abbinato!!!!! :-) è stata una gioia vincerla e poi adoro le perle nelle spose...
4450 giorni fa
Ragazze pensavo di inserire questa bella poesia in fondo al libretto della messa..che ne dite?!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4450 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4452 giorni fa
Ciao Sposine e quasi leggo di richieste idee regali x damigelle e testimoni, ma ai genitori farete un regalo diverso dalla bomboniera? se sì, cosa? Se dovessi chiedere consiglio/idea ai miei, mi direbbero "lascia stare, va bene così, risparmia...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4454 giorni fa
A 4 mesi dal grande giorno abbiamo finalmente trovato le partecipazioni! Cambierà solo il colore del nastro che sarà fucsia.
4455 giorni fa
Ragazze uff..non riesco a capire se il tendone dietro all'altare della chiesa mi piace o no.. Ovviamente il mio colore è il blu..e fa letteralmente a pugni col rosso!che faccio?me ne frego e sto sul blu anche coi fiori o resto sul bianco in chiesa e...
Fotografi garanzie ANFM