Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2932 giorni faMatrimonio invernale in prossimità del Natale. Che ne pensate di alcuni piccoli carillon, oltre ai fiori, come centrotavola? Magari da far partire tutti assieme quando entriamo io e FM... il mio dubbio è che qualcuno si possa rattristato con quel...
Ho creato un post
2932 giorni faSpose già sposate o Spose "sposande"... chi di voi ha organizzato il ricevimento a Palazzo Caracciolo Napoli per matrimonio invernale? Domenica vado a visitare la location ma ho bisogno di porre due domande a chi è già stato lì...!
Ho creato un post
2933 giorni faCiao a tutte, domandona: quanto conta la distanza casa - location ai fini dell'organizzazione del ricevimento? Mi spiego meglio: la mia location dista 40 minuti quindi non è proprio " sotto casa". Temo di non riuscire a "controllare", "visionare" ma...
Ho creato un post
2934 giorni faQualcuna di voi ha organizzato (o sta organizzando) ricevimento per matrimonio invernale a Palazzo Caracciolo by Sofitel di Napoli? Desidererei maggiori info, in particolare: se la location é troppo seriosa e se ci sono parcheggi convenzionati in...
Ho creato un post
2935 giorni faCiao sposine! Avendo scelto un matrimonio invernale, da celebrare a dicembre per l'esattezza, mi piacerebbe tanto trovare un bel presepino-bomboniera... non so ancora se di ceramica oppure in stile moderno minimal o ancora con veri e propri pastori....
Ho creato un post
2938 giorni faPer chi, come me, ha capelli ricci (tipo Afef per intenderci) che tipo di acconciatura ha scelto? Grazieeeeee
Ho creato un post
2940 giorni faBuonasera community! Non riesco a togliermi dalla testa l'idea del tavolo imperiale. Chi mi aiuta a trovare una location a Napoli che preveda questo tipo di allestimento per un numero di persone non inferiore ai 150 e al coperto (matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM