Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2964 giorni faCiao sposine oggi ho fatto un giro da pittarella per la ricerca delle scarpe da sposa ma con il mio fm non ho potuto vedere molto.... sapete come sono gli uomini .... qualcuna di voi le ha già acquistate vi va di mettere qualche foto... Ciao a tutte ...
Ho creato un post
2969 giorni faBuongiorno sposine domani mattina andrò a fare il primo preventivo dal fioraio ma leggendo su internet ho visto dei prezzi allucinantiiiii ...qualcuna di voi ha già fatto preventivi quanto vi hanno chiesto???? Buona domenica a tutte
Ho creato un post
2990 giorni faBuongiorno a tutte finalmente abbiamo prenotato il ristorante....Ancora non ci credo sono troppo feliceeeeee È volevo condividere con voi questo mio momento di gioia.... in settimana confermiamo anche il fotografo...... Si è tutttooooo verrrooooo mi...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao a tutte ragazze qualcuna di voi si è sposata nei giardini comunali di Olbia???? Come avete allestito????a me ha hanno detto o che non danno nulla nemmeno le sedie ma è possibile????
Ho creato un post
2994 giorni faCiao a tutte sposine i nostri invitati saranno più o meno 20/ 25 ... pochi ma buoni Abbiamo invitato parenti e amici molto ma molto stretti Secondo voi quale sarà la spesa da sostenere.. Io non ne ho proprio idea?!!!
Ho creato un post
2998 giorni faCiao sposine mi chiamo Stefania, anche noi ci sposiamo il 4 maggio 2019
Fotografi garanzie ANFM