Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
2582 giorni fa
Non riesco a decidermi x la location !!! Sn indecisissjma fra 2 con 2 stili completamente diversi! Uno piu classico sul bianco L altro piu ottocentesco,romantico Mettk delle immagini rappresentative Voi che tipo di location avete scelto? Era la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2582 giorni fa
Buongiorno ragazze finalmente partecipazioni... queste sono le mie che sto chiudendo.... e le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2583 giorni fa
È bellissimo e molto particolare! Ma soprattutto...la snellisce tantissimo! Che ne pensate? Fatemi vedere anche quello delle vostre mamme!!
2583 giorni fa
Ciao brides, avete già deciso come sarà vostro bouquet? Mostratemelo! Avete già scelto di che colore sarà? Per voi qualche ispirazione spaziando per eterogenee concezioni di bouquet e matrimonio!
Ho caricato una foto nel post di Alice
2584 giorni fa
Ciao a tutti, Ieri sono stata dalla fiorista per scegliere il bouquet e farmi fare un preventivo. Alla fine ho optato per un mazzo di rose cipria e "velo di sposa" (quei fiorellini bianchi piccolissimi). Come prezzo del mazzo, essendo che lo voglio...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2587 giorni fa
Ciao a tutte, sabato sono andata in atelier x vedere un po le scarpe dato che mi sposo fra un mese e mezzo.. e mi hanno sparato 230/280 x una scarpa bianca, spuntata, liscia.. senza pizzo ricamo o altro.. loro ci avrebbero applicato un pezzo piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2587 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi!! Eccomi con la mia missione da compiere!! Oggi non parliamo della sposa..ma bensì dello sposo e di un accessorio, forse poco visibile ma che ritengo altrettanto importante: i gemelli! Come vi piacerebbe che fossero? Classici...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2587 giorni fa
Ciao a tutt*! ☺ Oggi volevo condividere con voi la soddisfazione dell'acquisto dei regali per le mie testimoni! Ho preso queste due collane della stessa linea, ma con forme diverse, da Stroili Oro! Fanno parte dell'ultima collezione e io sono super...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2590 giorni fa
sono in crisi!!! non riesco a scegliere il colore tema, e soprattutto del bouquet.. pensavo di avere le idee chiare, invece mi sa di no! a qualcuna piace bouquet bianco?? mi fate vedere delle foto? grazie in anticipo e buoni preparativi a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2590 giorni fa
Buongiorno a tutte. Che scarpe avete usato o userete il giorno del vostro matrimonio? Io vorrei un tacco 8, una via di mezzo cioè..in modo da non essere troppi alta rispetto al mio lui ma soprattutto per stare comoda tutta la giornata. Avete foto?...
2590 giorni fa
Buon lunedì, Oggi vi mostro un po’ di partecipazioni, da quelle di Harry e Meghan ad alre di diversa tipologia, più easy, ma sempre chic. Quale preferite? Come saranno le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2591 giorni fa
Ciao spose... datemi un consiglio. Mi sposo il 26 dicembre, come addobbo floreale non vorrei fare le stelle di Natale, non mi piacciono più di tanto, è il solito addobbo natalizio. Vorrei fare rose rose, tulipani o ranuncoli.. voi cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2591 giorni fa
Ciao a tutt*! Avete presente quel batticuore quando si capisce finalmente che una location è quella giusta? Io posso dire di essermi emozionata più per la scelta del luogo del ricevimento che per il vestito 😂 Qual è stata la location che vi ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2592 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere come farete le unghie per il giorno del vostro matrimonio? 😊 Io non ho idea ancora
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2593 giorni fa
È stato un parto ma finalmente l’abbiamo scovato!!! Abbiamo trovato l’abito perfetto sul suo corpo che non necessita di modifiche e che è elegante e non è banale ☺️ Sono felicissima perché ci stavamo per arrendere. Grazie alla stilista spagnola Sonia...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2594 giorni fa
Ciao carissime bellissime Sposine, avete pensato a come far fare il vostro bouquet x le nozze?? A me piacciono molto le ROSE le amo..... Sinceramente tutti i tipi di fiori sono stupendi e fanno parte di noi.... Ma ancora non ho le idee ben chiare di...
Fotografi garanzie ANFM