Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2730 giorni fa
Buonasera ragazze vi allego la foto dei miei segnaposto "fai da te".il nostro tema è il blu con un tocco di giallo. I cuori da mettere sui bicchieri li ho acquistati su aliexpress mentre il segnalibro l'ho fatto con word su pc e stampato su...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2731 giorni fa
Parliamo di frivolezze... vi va??? Taglio o non taglio?!?!? Questo è il dilemma... Ho sempre alternato capelli lunghi...e tagli a caschetto... Ormai è qualche anno che li porto belli lunghi e fluenti. E guai a cui me li tocca!!!! Onestamente in...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2731 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2732 giorni fa
Ciao ragazze! È arrivata la bozza delle nostre partecipazioni, è un disegno in stile manga e il tema del nostro matrimonio è il Giappone! L'allego qui, ditemi cosa ne pensate!😊
Ho caricato una foto nel post di MartaPm
2732 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, tra un mese mi sposo e ancora non ho le scarpe...facendo un giro su zalando ho visto questo paio!!! come vi sembrano??? Le sto cercando ultra comode e queste mi danno l’impressione di esserlo abbastanza!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
2732 giorni fa
Ciao ragazze, quanti bouquet avevate per il vostro matrimonio? Qui al sud di norma sono 2: uno della sposa e uno che lo sposo regala alla sua dolce metà prima di entrare in chiesa.. Com'era il vostro? E soprattutto, quali fiori avete scelto?😍
Ho caricato una foto nel post di Alice
2732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
2733 giorni fa
Ho un idea carina in mente (per me ) , anche se mi e' stata bocciata da mia cognata.. come segnaposto stavo pensando ad una piccola nutellina con cucchiaino in legno , con fiocco del colore del matrimonio e un tags a cuoricino con la scritta : "Un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia👰
2735 giorni fa
Ciao ragazze c'èqualcuna di voi che aggiungerà un tocco di colore in qualche dettaglio nel proprio look sposa?
2735 giorni fa
Salve domani ho la prova del acconciatura io ho già le idee ben chiare vedremo domani come sarà il tutto sulla mia testa vi allego foto delle idee acconciatura e delle decorazioni prese in atelier per provarle sui capelli e scegliere quella giusta ...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2735 giorni fa
Ciao a tutte sono una nuova iscritta, mi sposo tra due anni e inizio già a pensare il tema per il mio matrimonio. Al momento quello che mi piacerebbe più di tutti è il tema del destino (il filo rosso del destino). Sapete darmi delle idee? Grazie....
2735 giorni fa
Ecco la mia scelta per quanto riguarda le scarpe da sposa anche se mi sposo a metà dicembre ho scelto questo modello che indosserò senza nessun tipo di calze
2735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vito
2736 giorni fa
Ciao a tutte sono molto indecisa mi sposo fine ottobre 2019 non so se fare vasetti marmellata o cioccolata?
2736 giorni fa
Ragazze, a chi piace il lilla?? È un colore bello e delicato... non sarà il mio colore, ma ogni tanto è bello fantasticare su "cosa avrei fatto se...." Ho pensato a qualche dettaglio se avessi scelto il lilla, poi mi sono lasciata prendere la mano...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2736 giorni fa
Il mio cane topper proprio come lo volevo.. La sposa non è l'ora come me ma va bene lo stesso.
Fotografi garanzie ANFM