Treviso, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 16.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2089 giorni faIl mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2091 giorni faSalve spose e future spose !!! Ho bisogno di voi ! Tiratemi fuori foto di spose con capelli corti !!! io mi sposerò nel 2020 ( ancora ce tempo !! Maaa facciamoci un'idea) porto i capelli corti da una vita ed anche per il matrimonio li vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2091 giorni faA me piace moltissimo questo perché un pochino ci rappresenta! Lui che gioca all'Xbox ed io che ogni tanto brontolo 🤪 ma mio fratello me lo boccia! Siccome non ne ho trovati altri che mi piacciano, mi fate vedere i vostri e magari mi consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
2092 giorni faCiao da titolo il mio abito prende forma..!!L'ho fatto fare da una sarta della mia zona,come lo desideravo..e ogni volta che vado alla prova è sempre più emozionante..praticamente ci vado una settimana si e una no.. non fate caso alla mia faccia...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2094 giorni faCiao sposine del 2020 voi avete già scelto il Pantone del vostro giorno più bello?se si quanti ne sono?
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2094 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2097 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo quasi terminato di imbustare le partecipazioni e una parte l'abbiamo già consegnata! Cosa ne pensate? Sulla busta ovviamente sono scritti i nomi degli invitati, in questa foto ho preferito mettere una busta ancora senza nome!...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2100 giorni faRagazze mi date idee per avere capelli sciolti ma non davanti agli occhi? E non troppo troppo semplici?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2100 giorni faBuongiorno community, abbiamo una fantastica notizia per voi! 💌 WeddingWire, di cui fa parte Matrimonio.com, ha annunciato la sua collaborazione esclusiva con il Pantone Color Institute un brand iconico nel mondo del colore per ispirare le...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2103 giorni faCiao ragazze ... al mio matrimonio ho optato per la coroncina di fiori in testa . Ho scelto un vestito non rocco di dettagli proprio perché volevo giocare molto con gli accessori sull' acconciatura , altrimenti vestito con troppo dettagli ed...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2103 giorni faTema matrimonio girasoli 🌻. Come iniziare
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2104 giorni faCiao ragazze, mi sposo a settembre di quest’anno in un bellissimo ex piccolo convento, San Giovanni delle formiche - villongo. La location è circondata da boschi ❤️ il tema sarà il bosco, lo stile shabby chic. avete qualche idea per le decorazioni/...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2106 giorni faAbbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
2107 giorni faPreziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2107 giorni faCiao community, come già detto in altri miei Topic il tema del mio matrimonio sarebbero le farfalle...vorrei sapere cosa ne pensate di questa acconciatura? Dove in caso potrei comprare dei fermagli simili? E siccome brancolo ancora nel buio riguardo...
2108 giorni faAmiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!