'Cavernago', Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho partecipato al post di Francesca
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1869 giorni fa
1869 giorni fa
1869 giorni fa
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1869 giorni fa
1869 giorni fa
1869 giorni fa
1869 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1882 giorni fa
1882 giorni faParliamo delle donne più importanti della vostra vita in questo speciale dedicato all'8 marzo! 💜 Il giorno del matrimonio e durante i preparativi, sappiamo con certezza che molte sono le donne vi appoggiano e vi danno una mano! 😍 Chi tra queste donne...
1882 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Fotografi garanzie ANFM