Albisola Superiore, Savona · Da Marzo 2012
Sono una ragazza dal carattere dolce e simpatico, ma non è facile sopportarmi... il mio futuro marito lo fa moltissimo.......... lo adoro!
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
5069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
5069 giorni faannalisa come va??? mi chiedevo dove fossi, e poi mi sono accorta che hai modificato la foto!!! hihihihi
5071 giorni faè si per quello non mi lamento, però è davvero faticoso ultimamente... Prova a fare qualche creazione... Io appena ho la mente vuota la devo riempire... :( non è sempre un bene
Ciao CArissima!!! anche io tanta ansia, tanto nervoso.... Mi innervosisco per tutto e lavoro malissimo, non velo mai l'ora di tornare a casa.... :)
Ho creato un post
5071 giorni faMi piacerebbe moltissimo farlo fare così ma con gigli bianchi e rose rosse..
5071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
5072 giorni fa
sulla torta nuziale................. a metà Luglio che tipo di torta ci consigliate? Premetto che noi vorremmo la Millesfoglie con panna e ieri siamo stati da un pasticcere che ce la farebbe al costo di 18 euro/kg per un centinaio di persone.. ma non...
5073 giorni fa
Ho creato un post
5073 giorni fasulla torta nuziale................. a metà Luglio che tipo di torta ci consigliate? Premetto che noi vorremmo la Millesfoglie con panna e ieri siamo stati da un pasticcere che ce la farebbe al costo di 18 euro/kg per un centinaio di persone.. ma non...
5076 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM