Marsala, Trapani · Da Giugno 2018
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”
- Sposa Master
- 10.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Princess
2753 giorni fa
Ragazze ho preso le scarpe. Non vedo l’ora che arrivino. Sono di raso e seta. Non posso portare tacchi alti e in più voglio stare comoda per quel giorno. Che ve ne pare?
2756 giorni fa
E poi fm torna da lavoro con un regalo inaspettato 😍😍 sto ancora saltellando dalla gioia. -265 giorni al nostro grande giorno. Sempre più felice ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2757 giorni fa
2758 giorni fa
Ragazze finalmente oggi abbiamo ordinato il piano cottura ad induzione. Abbiamo scelto quello della bosch. Lo avevamo visto in negozio a 499,00€ ma online lo abbiamo trovato a 317,00€ e ne abbiamo subito approfittato. Non vedo l'ora che arrivi. Sono...
2759 giorni fa
Ciao ragazze, oggi primo acquisto per la luna di miele. Mi vedo già in giro per New York 😍 adoro le sketchers élite con questi dettagli brillantinati. Al sole sono favolosi. E poi comodissime sembra di camminare sulle nuvole. Non vedo l’ora di...
2761 giorni fa
Ragazzeeeee che ve ne pare??? Lo abbiamo ritirato oggi pomeriggio e ovviamente prima fotina insieme 😍 lo adorooooo ❤️
2764 giorni fa
Buongiorno brides, fra una settimana avrò il mio primo appuntamento in atelier per la scelta dell abito da sposa. Non so ancora come sarà. So solo che lo voglio stile principessa (odio gli abiti a sirena). Stamattina ho comprato L intimo per le prove...
Ho caricato una foto nel post di Sery
2764 giorni fa
Ragazze buongiorno scrivo qui perché è difficile collegarmi volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il carrettino aperitivo fuori la chiesa
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2765 giorni fa
Ciao ragazze❤ avreste qualche idea da suggerirmi per gli inviti da mandare .. Non vorrei fare la solita busta!! Grazie in anticipo a tutte😘
Ho caricato una foto nel post di Lily
2766 giorni fa
Salve a tutte, Mi sposo a maggio e vorrei un carrettino tipo quello delle granite all'uscita della chiesa. Essendo l'11 maggio le granite o la limonata o il gelato mi sembrano troppo estivi. Escluderei anche un aperitivo perché mi sembrerebbe...
2768 giorni fa
Stamattina partecipazioni ordinate. Le adoro. Il tipografo mi ha detto che in una ventina di giorni saranno pronte. Da gennaio inizieremo a distribuirle visto che i parenti sono tanti e dobbiamo anche organizzarci con gli orari di lavoro del mio...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2776 giorni fa
Buonasera Sposine! non so quale delle due cornici scegliere... la nuova variante e tutta bianca e non so se mi piace averla tutta bianca .. cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2776 giorni fa
foto 1 adoro questo bouquet....ma vorrei vederne altri,cosa mi consigliate?voi come lo fate?
Ho caricato una foto nel post di Pina
2778 giorni fa
Ragazze Un dubbio spero che potete aiutarmi Secondo voi i segnaposto devono essere tutti uguali?? Grazie
2778 giorni fa
E in altra tappa è stata fatta. Stamattina ho scelto i fiori del matrimonio. Rose bianche e lilla, Lisianthus Bianchi e agapanthus lilla (allego foto) in più tutte le decorazioni per la casa di sposo e sposa, macchina degli sposi, decorazioni per le...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM