Buongiorno brides, fra una settimana avrò il mio primo appuntamento in atelier per la scelta dell abito da sposa. Non so ancora come sarà. So solo che lo voglio stile principessa (odio gli abiti a sirena). Stamattina ho comprato L intimo per le prove visto che a casa ho tutte mutandine e reggiseni colorati. Che ve ne pare? Sono già emozionata è ancora manca una settimana 😍
Visualizza messaggio citato
Si lo so che probabilmente non lo indosserò per il giorno del matrimonio. Anche perché ancora non so come sarà il vestito. Però provare un abito da sposa con un intimo scuro o colorato non mi piace. Alla fine ho scelto un modello semplice perché comunque lo posso sempre sfruttare.
Guarda io alle prove avevo un completino nero tanto devi solo scegliere l'abito, l'intimo viene dopo! per esempio io alla fine ho scelto un abito con la schiena nuda quindi avrei comprato un reggiseno per niente, perchè poi quelli "da sposa" è difficile che li riusi per la vita di tutti i giorni. però vedo che il tuo completino è di cotone e abbastanza easy quindi lo vedo adatto anche per un uso quotidiano, ottima scelta! carinissimo!
È perfetto!bello!! Anche io per quel giorno sono andata coordinata con un completo di intimissimi e la commessa mi fa provare gli abiti senza reggiseno, la delusione😂😂🤭