Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
2835 giorni faSalve sposine qualcuna ha festeggiato il matrimonio qui o lo farà in futuro ? Grazie mille
Ho partecipato al post di Elisa
2836 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2836 giorni fa
Ho creato un post
2836 giorni faCiaoooooo sposine! Se una location ospita più eventi in un giorno, posso richiedere comunque l'esclusiva affinché ci sia solo il mio matrimonio? Lo fanno di solito? E quanto potrebbe costare? C'è un sovrapprezzo sul menù o su tutta la cifra? Poi...
Ho creato un post
2838 giorni faCiao sposine qualcuna ha informazioni più dettagliate su queste location? (Prezzi menù o esempi di menù, servizi offerti, opinioni sull'accoglienza e la disponibilità). Qualsiasi informazione ssarà preziosa grazie mille
Ho partecipato al post di Cristina
2839 giorni fa
2840 giorni fa
Ho creato un post
2840 giorni faInnanzitutto vorrei dire che è fantastico poter contare sui vostri consigli ed è come essere in una grande famiglia pronta a sostenerti in tutto, è davvero incredibile Non mi sono ancora presentata, sono Francesca e mi sposo il 26 aprile 2020. Auguri...
Ho creato un post
2841 giorni faSalve sposine vorrei sapere per favore se posso chiedere anche a 2 sacerdoti (e non solo uno) di celebrare il matrimonio insieme. È possibile? Grazie mille
2842 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina👰❤
2842 giorni fa
Ho creato un post
2842 giorni faSalve sposine ho un dubbio: avendo scelto la cerimonia religiosa in Chiesa (concordatario con effetto anche civile) i testimoni di nozze dovranno aver fatto la cresima? C'è un regolamento o qualche riferimento ufficiale? Perché a volte leggo che...
Ho partecipato al post di Nicole
2845 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2845 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2848 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM