Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1961 giorni faÈ arrivato il topic dedicato alla nostra rubrica "Un abito al giorno"! Oggi vi porto all'attenzione la linea Plussize collection della marca Ladybird! 😍 ⭐ Sempre attuale, romantico ed etereo. ⭐ Per le spose che vestono dalla taglia 48 in su e...
1961 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
1961 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
1961 giorni faParliamo delle cerimonia nuziale Vi piacerebbe preparare il libretto messa per i vostri invitati? È un dettaglio utile per aiutarli a seguire al meglio le fasi della cerimonia ❣️ Ditecelo con i vostri voti e commenti!
1978 giorni faCommunity! Vi piace l'idea delle lattine come decorazione dell'auto degli sposi? La utilizzereste per le vostre nozze? Votate! © Verve
1978 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
1978 giorni faCiao Sposi! Pensate di utilizzare dei cartelli simpatici e carini nelle vostre decorazioni? Svelatecelo! © Spazio 5/A
1978 giorni faQuale dettaglio del vostro look pensate di personalizzare? Una dedica sotto la suola, una bordatura sul velo con la vostra data? La giacca o la camicia dello sposo? Ci state pensando o lascerete il capo così com'è? 🙂 Ecco le mie opzioni qui sotto 👇...
1981 giorni faCiao Commuinty! Conoscete la protea, il fiore che è diventato un trend nelle decorazioni nuziali? Lo scegliereste? © Laura Caserio Photography
1981 giorni faAvete già deciso che tipo di scarpe indossare? E, soprattutto, di quale colore? 👠 Ecco un particolare modello di sandali... diteci in quale colore lo preferite 👇 **** Scarpe Nugnes Sposa
1981 giorni faCommunity! Quale tra questi segnaposto scegliereste? Votate!
1981 giorni faCiao spose e sposi Sapete che la Community è fonte di ispirazione per gli allestimenti di nozze Oggi voglio proporvi queste decorazioni di nozze in vetro 🥛 Che ne dite? Vi piacciono questi allestimenti? Lasciate la vostra reazione 👇🏻
1988 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1988 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1990 giorni faCiao spose e sposi! Sicuramente molti di voi conoscono già questo piccolo fiore che sembra "una pallina", e che è tra i più gettonati per realizzare i bouquet estivi!💛 Qui vi propongo 7 bellissimi bouquet con crasepdia! Quale votate? 💐 Vi ispirereste...
1990 giorni faBuongiorno a tutte e tutti! Ieri sera stavo fantasticando su un po' di "effetti speciali" per il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo in pieno giorno, quindi ho escluso fuochi d'artificio, stelline luminose e simili (molto belli, ma per un...
Fotografi garanzie ANFM