Chions, Pordenone · Da Luglio 2018
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faQuale mantella preferite?
1852 giorni faBuon pomeriggio, io come preventivo dal fioraio ho fatto mettere fuori casa dei miei genitori (uscirò da li) delle piante tipo queste in foto con tappeto e velo alla ringhiera interna... ora mi viene il dubbio che sembri troppo spoglia...voi che dite...
1852 giorni faDopo il bouquet gioiellò vi propongo la sposa con la borsa , sostituireste l’amato bouquet per avere una borsetta ?? Io NO !!
1852 giorni fa
1852 giorni faEccoci ancora ragazze verso la fine del nostro sondaggio. Vi propongo lo stile bohemian: uno stile ricercato e molto particolare. La sposa con abito rigorosamente in pizzo e corona di fiori, lo sposo con un abito leggero dai colori chiari, con...
1852 giorni faCiao ragazze, vi piacerebbe organizzare un matrimonio stile vintage? Io lo trovo elegantissimo e sofisticato, soprattutto se fosse anni '20. Perline, piume e accessori eccentrici.Vi piacerebbe?
1852 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un orologio?
1852 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
1852 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
1852 giorni faGli amanti del mare sognano da sempre un matrimonio sulla spiaggia. Quello che propongo oggi è uno stile di matrimonio sulla spiaggia piuttosto minimale, semplicissimo senza troppi orpelli. Cercando su internet, ho notato che questo genere di...
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ciao bellissima, 🌺 raccontaci i dettagli della favola e vinci il libro della tua storia d'amore! 💘 -> https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Buon weekend bellissima! 💋
Fotografi garanzie ANFM