Pombia, Novara · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1862 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1862 giorni faCommunity! Avete mai sentito parlare della cerimonia della sabbia? È un rito adatto ad ogni tipo di unione, da quella religiosa a quella civile e si tratta di versare in un vaso trasparente due sabbie di colore diverso: la vostra e quella della...
1862 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1862 giorni faCon o senza strascico?
1864 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
1864 giorni faPer chi ha scelto i colori del viola per il proprio matrimonio, quale di questo accessorio per capelli vi piacerebbe indossare?
1864 giorni faParlando del colore dell'anno secondo l'istituto Pantone vi mostro due idee per i vestiti delle damigelle...quale vi piace di più?
1864 giorni faAvete optato per dei centrotavola floreali?
1864 giorni faBuongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
1864 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
1864 giorni faLa tecnologia avanza rapidamente e le nuove misure di sicurezza ci hanno fatto conoscere più da vicino questo nuovo sistema di visualizzare il menù: con un lettore di codice QR. Il giorno del vostro matrimonio stamperete un menù per invitato o...
1864 giorni faCiao brides, La nostra location offre due possibilità per l'open bar, una classica con amari, grappe e ovviamente caffè ecc all inclusive senza limiti e una versione che loro chiamano american bar che include tutto quello presente nella prima...
1864 giorni faCiao sposini! Passerete la prima notte fuori o a casa?
1864 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1864 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
Fotografi garanzie ANFM