Pombia, Novara · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
29Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Carissime sposine, Mancano esattamente 37 giorni al giorno 0 e stavo iniziando a pensare a cosa ci fosse ancora da fare in quest'arco di tempo, perché inizio ad avere il timore di aver dimenticato...
Ciao ragazze, sicuramente ci saranno molti post al riguardo. Sono in attesa alla 7ettima settimana e sono seriamente intenzionata a vaccinarmi. L'unica cosa che mi frena sono i pareri discordanti tra...
Ciao ragazze! Mi sono sposata il 26 Giugno ed è stato un giorno meraviglioso. E' stato tutto perfetto! Ma se dovessi proprio trovare una cosa da cambiare, cercherei di tornare indietro al momento in...
Ciao a tutte, un dubbio mi assale, mia suocera mi ha chiesto un bouquet per lo sposo (penso che lo voglia portare lei in mano mentre lo accompagna all'altare) ma si usa???? Perché quando l'ho chiesto...
Ciao ragazze , è da un paio di giorni k sento in TV l'arrivo di nuove varianti , ho paura k a ottobre la situazione possa peggiorare di nuovo , ho pensato di chiamare i fornitori e prendere una data...
Ciao,noi ci sposiamo alla fine del prossimo mese. Non abbiamo deciso ancora per il viaggio di nozze perché non vorremmo accontentarci. Però è pur vero che non fare completamente niente è un po'...
Buondì, ieri mi sono vaccinata e il mio pensiero era al futuro: alla ripresa delle attività economiche, alla possibilità di abbandonare le mascherine, al ritorno del matrimonio "classico"... Ci tengo...
Voi preferite mettere il giorno del matrimonio le ciglia finte oppure fare le extension alle ciglia 🥰
Come faremo a sposarci a giugno? Chi haveva come me una data prima del 15 giugno come si è organizzata?
Ma perché la gente con cui parlo, invitati al matrimonio e non ,pensano di sapere sempre tutto ?? Dicono solo rimanda rimanda all'anno prossimo ...ma che ne sanno loro di come mi sento ..ho avuto un...
Ciao a tutte, preciso che tra tante amicizie solo una la considero veramente importante e vera e infatti mi farà da testimone. Purtroppo non ho cugini o altri parenti maggiorenni per potermi fare da...
Ciao a tutti! Dato che ancora non si sa nulla di certo voi che fate? State andando avanti nell organizzazione, avete rimandato o state temporeggiando? Noi c sposiamo il 28 agosto ma ancora sono ferma...
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la...
Buona pasqua spose! Ho atteso questo 6 aprile più del matrimonio stesso, così saprò se Rispostate tutto. Ho sempre sognato il matrimonio da favola, quella giornata unica e irripetibile per cui se le...
Ragazze, so che è un tasto dolente ma prima o poi va affrontato 😆 che tipo di mascherina userete quel giorno? E vostro marito? Le avrete coordinate? Per chi è già sposata, dove le avete acquistate?
Ciao ragazze, non commenterò la mancanza totale di notizie circa i ricevimenti nell’ultimo decreto in quanto già ce lo aspettavamo tutte. Vista la situazione, però, e dato che il tempo inizia a...
Ragazze mi sapreste consigliare un resort fico fico in Sardegna per il viaggio di nozze 😊😊😊😊 grazieeeeee
Ciao a tutte 😊 volevo chiedere se qualcuno ha pensato di prendere delle mascherine x gli invitati o se qualcuno ha preso mascherine con pizzo la sposa se è si dove le avete acquistato? Grz 😘 sposa di...
Ciao a tuttiiiii!!! In mancanza della possibilità di consegnare le partecipazioni, io e il mio fm (due nerd assoluti ahhahah) abbiamo avuto l'idea di inviare questo Save The Date un po' particolare a...
Ciao a tutte, io mi "dovrei" sposare il 26 giugno..non ho preso nessuna data cuscinetto, stavo leggendo che molti di voi l'hanno presa😔 Ad oggi sarebbero meno 100. Spero tanto che con il decreto che...
Qualcuna di giugno che ha scelto nel frattempo una data cuscinetto? Io stamattina ho fermato una data di emergenza per agosto
Ciao a tutte! Ieri sono tornata in agenzia a dire che abbandoniamo definitivamente l’idea del viaggio all’estero e di buttare giù una bozza per un viaggio in Italia. Sposando noi a Napoli e non...
Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni!...
Ciao a tutti noi ci sposeremo in comune legalmente il 21 giugno e il 26 giugno faremo la cerimonia all'americana in location all aperto ovviamente però "non ufficiale ". Qualcuno che ci è già passato...
Buongiorno! È il mio primo post su matrimonio, scritto anche nel tentativo di 'assecondare' le tante sposine che vorrebbero un po' di normalità nella community in questo periodo molto complicato e...
Fotografi garanzie ANFM