Scicli, Ragusa · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Scicli, Ragusa · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ville matrimoni
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Fiori, piante e forme! Ecco il nuovo test per scoprire la tipologia di bouquet da sposa! 💐 Che tipo di colori avete scelto per il vostro matrimonio? A - Colori pastello B - Colori vivaci e accesi C -...
Abbiamo quasi definito quale tipologia di bouquet è più adatta a voi! Continuate il nostro test rispondendo a questa domanda👇 Quale tra questi dettagli aggiungereste al vostro bouquet sposa?💐 A, B, C...
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
1843 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione