Ciao ragazze,
non commenterò la mancanza totale di notizie circa i ricevimenti nell’ultimo decreto in quanto già ce lo aspettavamo tutte.
Vista la situazione, però, e dato che il tempo inizia a stringere, si facevano diverse valutazioni. Io adesso, pur avendo una data cuscinetto un po’ più avanti, non mi sento di rimandare nulla, nè di un mese nè di 2 (un anno lo escludo, per me non se ne parla proprio), perché in effetti non saprei mai la situazione che mi ritroverò davanti: potrebbe essere meglio, peggio, uguale. Insomma, niente di niente e non voglio nemmeno amareggiarmi per la frustrazione di non sapere cosa sarà della mia vita (l’ho già fatto ampiamente). Se pure il mio ragazzo ed io volessimo decidere di fare a prescindere la cerimonia - anche se non si potrà festeggiare - come si fa con la famiglia e i parenti (più amici stretti che sono più di parenti) fuori regione?Perche questa discriminazione? Cosa devo fare io se il mio fidanzato è Lombardo ed io sono campana? A quale tipo di penitenza devo sottopormi per espiare questo peccato?I suoi genitori, i suoi fratelli e sorelle, mio zio, i nostri testimoni, tutti i nostri amici più cari sono qui in Lombardia. Come si può prescindere da queste persone in un momento così importante della vita? Chi vive il mio stesso dramma, come pensa di organizzarsi? Se pure volessero scendere in barba ai controlli e pagare la sanzione, poi dovrebbero pernottare giù. Ma dove? Come? Si continua a rimandare di volta in volta senza mai sapere quando apriranno queste benedette regioni? Ditemi voi..
Fotografi garanzie ANFM