Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Accessorio odioso: mascherina sposa/sposo!🙅🏼‍♀️

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮, il 4 Aprile 2021 alle 18:09 Pubblicato in Moda nozze 0 43
Ragazze, so che è un tasto dolente ma prima o poi va affrontato 😆 che tipo di mascherina userete quel giorno? E vostro marito? Le avrete coordinate? Per chi è già sposata, dove le avete acquistate?

43 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 12 Aprile 2021 alle 00:29
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro atelier faranno una mascherina a me con del tessuto del mio vestito è uguale a Mattia, anche se dicono che gli sposi non indosseranno le mascherine
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero non è obbligatoria x gli sposi..da noi nn l'hanno fatta indossare neanche ai testimoni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo già d'accordo con l'atelier che ce le fanno loro coordinate col vestito, poi magari si potrà evitare, ma non ci spero così tanto 😅
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Saggio Agosto 2021 Padova
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto che quel giorno potremo non indossarle,solo noi sposi.......😊



    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bella domanda , effettivamente non ci avevo pensato ma penso che le prenderò su Amazon e i miei gusti sono diversi dai suoi . Ma io la vorrei di pizzo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, io mi sono sposata lo scorso settembre e l'atelier ed il negozio da abiti da sposo ci hanno fatto le mascherine coordinate ai nostri abiti che poi tra l'altro nn abbiamo mai usato perché è stato tutto all'aperto ed in chiesa per fortuna sposi e testimoni non dovevano tenerla 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo!!!!!! 😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mi hai dato l'idea! so che devo usare ovviamente quelle chirurgiche o fp2 ma sono davvero brutte in questo caso e non ho intenzione di usare quelle comunitarie, ne cercheremo una da indossare sopra a quella così che resti "carina" speriamo di respirare Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la farò fare dalla sarta che mi fa l'abito, con lo stesso tessuto così è coordinata!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho fatta fare con gli "scarti"del vestito... ovviamente pagata ,però rimarrà un ricordo 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simpatica e spiritosa!!!! 🤩🤩🤩🤩😊😊😊
    • Rispondi
  • M. Luisa
    Sposa Abituale Aprile 2021 Genova
    M. Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accessorio odioso: mascherina sposa/sposo!🙅🏼‍♀️ 1
    Abbiamo scelto queste...per tutti e tre...sotto mascherina chirurgica bianca 😉
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte fare all'atelier dello stesso tessuto dei vestiti. In chiesa poi per fortuna non c'è le fanno tenere
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mascherine di comunità non funzionano come non sono regolari neppure quelle trasparenti. Bisogna indossare quelle chirurgiche o le fp2!!!
    Ad ogni modo gli sposi durante la cerimonia sono esonerati, come pure durante le foto.
    Per dare un tocco di “festa” alle mascherine di possono mettere sopra quelle regolari altre colorate o stampate per l’occasione 😉
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne farò uno che mi riprenda il tessuto del mio vestito, e lui farà uguale
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito, il tuo modello non aderisce perfettamente al volto. Vedevo su internet che hanno un costo molto più alto delle mascherine normali
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoci l'anno prossimo spero che ne faremo a meno🥰comunque sarebbero belle bianche con la scritta sposo/a🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che in chiesa gli sposi possono non portarla, tanto stanno a distanza da tutti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi dipende anche dal modello c'è ne sono di un pó più protettive quelle che ho preso io sono queste Accessorio odioso: mascherina sposa/sposo!🙅🏼‍♀️ 2
    Forse questo modello è già meglioAccessorio odioso: mascherina sposa/sposo!🙅🏼‍♀️ 3

    • Rispondi
  • M. Luisa
    Sposa Abituale Aprile 2021 Genova
    M. Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per ora solo gli sposi possono non indossare la mascherina ma solo durante il servizio fotografico.
    Rito civile con mascherina, foto con testimoni e con chi celebra, idem. Per smorzare un po' gli animi ne abbiamo scelta una bianca con su scritto "Matrimonio in corso..." e sotto la chirurgica. Ci siamo sposati ieri...nessun ricevimento visto il momento ma non credo che arriveremo presto a quello che hai scritto. Poi ognuno è libero di fare quello che crede...nel rispetto di tutti
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la fa l’atelier dove ho preso il vestito, perché sarà abbinata ad esso, anzi se non erro proprio presa da un pezzo del vestito tolto per l’orlo. Anche al mio fm è stato detto che gliela daranno col vestito.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era una sartoria vicino casa mia, l'ho fatta fare il giorno prima, portando un pizzo simile a quello del vestito. Costo 5 euro.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, non sapevo....quindi effettivamente sono solo per estetica 😑 speravo fossero anche protettive altrimenti è inutile indossarle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le ha regalate la mamma di una nostra amica che faceva la sarta, la mia era ricoperta di pizzo, quella di mio marito era del colore del suo abito con ricamate le iniziali
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo all ' aperto apposta per non usarle. Spero che sia come l' anno scorso
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per nulla protettive però se le mettete solo per formalità vanno bene almeno si vede tutto il volto, tanto anche le chirurgiche proteggono poco, bloccano solo la saliva esattamente come queste
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti sembrano quelle trasparenti? Ci stavo pensando anche se non le ho mai provate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbinate ai vestiti da sposo/a🤷🏼‍♀️ ce le fornisce l'atelier.. mi sa che dovremo farcene una ragione! L'importante è sposarsi e passare una giornata meravigliosa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la preparano quelli dell'atelier, così sono abbastanza abbinate al vestito Smiley winking
    Spero che non servirà tantissimo.. ma se è obbligatoria non si può evitare purtroppo.. 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preoccupa doverla indossare poiché la mia acconciatura sarà un raccolto adatto alle mie orecchie un pochino a sventola 🙈 sarà impossibile passare gli elastici dietro le orecchie senza rovinare l acconciatura 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione