Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Accessorio odioso: mascherina sposa/sposo!๐Ÿ™…๐Ÿผโ€โ™€๏ธ

๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ, il 4 Aprile 2021 alle 18:09

Pubblicato in Moda nozze 43

Ragazze, so che รจ un tasto dolente ma prima o poi va affrontato ๐Ÿ˜† che tipo di mascherina userete quel giorno? E vostro marito? Le avrete coordinate? Per chi รจ giร  sposata, dove le avete acquistate?
Ragazze, so che รจ un tasto dolente ma prima o poi va affrontato ๐Ÿ˜† che tipo di mascherina userete quel giorno? E vostro marito? Le avrete coordinate? Per chi รจ giร  sposata, dove le avete acquistate?

43 Risposte

  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi, testimoni e genitori senza. Di sicuro dopo tutta la fame patita il locale per il ricevimento non vi verrร  a rompere. Poi ognuno fa come crede, perรฒ a quel punto sarebbe un ricevimento mal riuscito per i timori di contagiarsi e senza ragione di essere fotografati se si รจ tutti con metร  viso coperto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me รจ stata regalata dal l'atelier, mentre quella di mio marito l'ha cucita mia suocera, coordinata all'abito.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lโ€™aveva data lโ€™atelier abbinata allโ€™abito! Ma praticamente lโ€™ho usata pochissimo! Agli sposi in chiesa era concesso non usarla e allโ€™aria aperte se tenevi distanza non serviva al tavolo ero solo con marito quindi usata davvero pochissimo perchรจ era davvero scomodissima๐Ÿ˜… la sartoria dove ha acquistato lโ€™abito mio marito glielโ€™hanno confezionata con la stessa sfotta dellโ€™abito.. secondo me se chiedete nei vostri negozi ce lโ€™avranno (se si sono attrezzati lโ€™anno scorso figurati questโ€™anno) a noi non le avevano fatte pagare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho preso quelle trasparenti, anche se non servono a molto secondo me, quindi vedremo un pรณ come sarร  la situazione a Giugno e valuteremo se prenderne delle altre piรน protettive
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto all'atelier di confezionare una che si abbini all'abito... Se dobbiamo farlo, facciamolo con stile ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno giร  detto che sposi e testimoni potranno stare senza mascherina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre nel mio caso spero non servano ma quando sono andata in atelier per provare lโ€™abito, ne avevano vari modelli!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Novara
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi speriamo non ce ne sia bisogno, ma nel caso in cui dovessero servire (immagino per esempio per andare in bagno) abbiamo comunque acquistato delle mascherine chirurgiche uguali per sposo e sposa in linea con il tema del nostro matrimonio: stelle e universo! Le abbiamo prese chirurgiche e non fatte con stoffe abbinate ai nostri abiti perchรฉ diventerebbero accessori, invece se serviranno penso che sia meglio usare dei veri dispositivi medici per tutelare i nostri invitati. Sullo stesso sito dolomitimedical abbiamo preso anche dei contenitori per le mascherine perchรฉ non saprei dove metterle quando non serviranno (spero mai ma al momento la situazione รจ questa...)
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di famiglia le daremo tutte fare con il tessuto dei vestiti ๐Ÿ˜Š cucite sopra la chirurgica !
    • Rispondi
  • ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo spero, tra lโ€™altro mi sposo in location allโ€™aperto. Il problema รจ quando ci si alza dal tavolo o quando si gira tra gli invitati ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso gli sposi non dovevano usare mascherine, mi auguro sia lo stesso quest'anno.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione