Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo

Data cuscinetto

Flavia, il 15 Marzo 2021 alle 13:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 201
Qualcuna di giugno che ha scelto nel frattempo una data cuscinetto? Io stamattina ho fermato una data di emergenza per agosto

201 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 30 Marzo 2021 alle 16:12
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi l'1 Maggio. La data cuscinetto è il 9 Luglio. Spero di sposarmi a Maggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso di fare ben così sposarmi quel giorno e fare il ricevimento con rito simbolico il giorno che si potrà. Ma la mia data rimane il 6giugno. Il catering che ho scelto mi ha detto che si saprà qualcosa a metà aprile. 🤞🤞🤞 Abbiamo aspettato tanto ancora 3settimane😊 e si spera in qualche risposta...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine stavo pensando pure io così chi vuol venire viene, ma la situazione sta diventando sempre peggio,che non ci fanno sapere nulla per il ricevimento... Pensando di sposarmi lo stesso quel giorno e spostare il ricevimento a un altro giorno..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Piacenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono del 6 giugno2021 ex sposa 1 giugno 2020 e siamo convinti di non rimandarlo! Cerco di essere fiduciosa e vogliamo che sia una gioia😊 fallo anche tu!!!💪💪💪 Quest'anno non voglio andare in panico, un consiglio non ascoltare nessuno e fa di testa tua. Vuoi rimandarlo rimanda, vuoi farlo fallo. Io la sto pensando così, non voglio stare male e chi vorrà venire sarà il ben accetto chi non verrà o non potrà mi dispiacerà tantissimo ma io mi sposo lo stesso.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti parlo da persona che ha organizzato una mega festa quindi la nostra intenzione sarebbe quelle di festeggiare e condividere questa gioia con tutti ma a mali estremi, estremi rimedi.
    In chiesa possono entrare le persone che ti vogliono bene e partecipare al rito , poi spero che per giugno anche se con restrizioni ma almeno 30 persone possano fare pranzo o cena che sia nella location.
    Ma il senso del matrimonio a mio avviso non è l’amore di tutti coloro che mi vogliono bene ma ben altro essendo molto credente e sposandomi in chiesa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci si ama lo stesso anche se si preferisce avere un matrimonio con attorno le persone che ti hanno cresciuta e che ti amano. Gli invitati sognano condividere la gioia del matrimonio con gli sposi perché si presuppone che siano persone importanti nella nostra vita. Non c'entra nulla il senso del matrimonio. Perché l'amore è il senso della vita. L'amore di tutti coloro che ti vogliono bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, si noi abbiamo preso una data cuscinetto per fine luglio, la prima sarebbe l'11 giugno..in attesa dei decreti..è snervante..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono ex sposa 2020, rimandati al 4 luglio 2021 e fermato questi giorni 8 agosto 2021 come data cuscinetto..speriamo ke in una delle 2 quest anno ce la facciamo 😅🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, la data cuscinetto serve per ogni evenienza
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    ti capisco appieno, noi ex sposi 2020, e ex sposi 5/2021 abbiamo rimandato a settembre 2021... x lo stesso identico motivo

    in primis non riuscivamo + ad organizzare con gioia ma con ansia e basta e poi xkè alcuni amici e parenti hanno iniziato a dirci che a maggio non se la sentivano!

    ora speriamo nella nostra nuova data 19/9/21Smiley love

    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava! questo è lo spirito giusto!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Trieste
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con quello che è costato ho deciso che metto lo stesso x tutti e due i gg.,😜..in fin dei conti faremo qlc foto fuori dal comune quel giorno, anche sé è zona rossa o arancione.(.spero di no,😭..).e quindi anche x il servizio fotografico.. è meglio così..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposatevi lo stesso anche senza tutti gli invitati.. quando si sceglie di sposarsi lo si fa perché ci si ama e si crede nel matrimonio quindi vista la situazione non perdiamo di vista le cose importanti e non lasciamo che gli invitati incidono sulla nostra vita e sui nostri sogni!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si per forza.....😘
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito
    🙂🙂🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo fanno un mestiere, infermieri o hanno situazioni di salute particolari, e per questo non le critico più di tanto, ma mi dispiace non averle quel giorno... Ma cosi non si può stare prima o poi si dovrà riprendere a vivere
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se è così nulla da dire... Che situazione.... il nostro matrimonio sembra più un peso che altro. E neanche sapremo se si potrà fare...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si, fanno il minimo indispensabile
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma queste persone che non vorrebbero venire al matrimonio poi staranno sempre murate in casa o andranno al ristorante, al bar a fare colazione, a farsi un giro al centro commerciale o al mercato? Questo mi chiedo io. 😒
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa settembre 2020 e mi mangio i gomiti ma ormai...nuova data 6 giugno e sicura fino a oggi di non volerla rimandare, ma sentendo alcune persone, parenti e amici, ci hanno detto che preferiscono non venire.... Sono disperata ho l'umore a terra, non è più una gioia, proprio ora che stavo ritrovando un l'entusiasmo... Boom!!! Di nuovo presa dal panico...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 10 giugno.ma la vedo impossibile è tutto bloccato e mancano oramai 2 mesi 😓
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno il 10.mi sa che devo andare a scegliere una data cuscinetto perché ancora qui in Sicilia tutto è fermo.mi sa che nn c e la faccio se si sblocca senza che ci faranno sapere nulla nn possiamo sposarci.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Agosto 2021 Avellino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te 😘 e crepi il lupo 💪🏻💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già è vero, ormai con questo covid ogni giorno va bene per sposarsi
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho scelto un lunedì
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto piena disponibilità della sala perché comunque ho scelto un giorno infrasettimanale, e quindi è più facile. Poi ho prenotato fioraio, fotografo, musicista e truccatrice. Erano tutti disponili, visto che li ho contattati un bel po’ di mesi prima
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gilda, si esatto.
    Io ho contattato tutti e alla fine la data di riserva in cui coincidevano la gran parte dei fornitori è un lunedì.
    Alternative non ce ne sono, bisogna adattarsi
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No noi siamo ancora fermi con la nostra data che è 26 Giugno 🙏 ma una domanda: chi sta fissando anche una data cuscinetto ha contattato tutti i fornitori per chiedere loro la disponibilità o solo la sala? Perché ad esempio se il fotografo è già impegnato nell'altra data non potrà confermarla, o il fioraio, ecc ecc
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Modena
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, noi dovevamo sposarci l’11/7/2020 , rimandato all’1/5/21, rimandato al 26/8/2021!
    Non c’è 2senza3!!!!! Speriamo proprio di riuscire ma l’anno scorso hanno fatto sposare in quel periodo... abbiamo una location all’aperto e vogliamo essere fiduciosi! Io lavoro in ospedale e siamo messi come lo scorso anno, motivo per cui abbiamo deciso di spostarlo. Maggio sarebbe stato impossibile 😩!
    In bocca al lupo a tutte le coppie !!!! 🍀
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    PALMIRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 28 agosto
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione