Visualizza messaggio citato
Noi in realtà avevamo deciso settembre ma non era libero il ristorante che ci piaceva quindi abbiamo deciso 2 ottobre che ci va benissimo lo stesso sperando di riuscire a sposarci!!
Sposa Precisa
Giugno 2021
Brescia
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti fa stare più tranquilla hai fatto bene, non sai come ti capisco! è bruttissimo rimanere in stand-by in questo modo, almeno opzionando una seconda scelta tiri un sospiro di sollievo. È una situazione pesante per tutte e la mia reazione in questo caso è di andare avanti, comunque vada. L'anno scorso abbiamo preso casa ed è stato un caos totale, quest'anno matrimonio 🥰🥳
All'inizio Ottobre come idea, non mi faceva impazzire, perché è un mese che non avevamo mai preso in considerazione per sposarci, invece adesso mi ci sono affezionata a questa data
Noi il 18 Ottobre, sia perché è un numero importante per noi e sia perché è un lunedì, ed è il giorno della settimana che ci piace di più
Lo spero anch’io ma purtroppo ad oggi la situazione è chiara, e obiettivamente, quante possibilità ci sono che di qui a meno di un mese permettano le feste? Secondo me sono pari allo 0,1 (e l 1 è soltanto per mia speranza). Poi se uno vuole aspettare di più, avrà sicuramente più possibilità! Io purtroppo non posso quindi.. credo che il mio destino sia già scritto! Ma aspetto comunque il 6 aprile 🤞🏼
Sposa Precisa
Settembre 2022
Bari
Reginella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me x quest'anno non c'erano più date disponibili... 😪
Si infatti ognuno deve scegliere in base a cosa lo fa stare più tranquillo e cosa preferisce...io sono sposa 2021 ma non la vorrei trascinare per lunghe preferirei anche una cosa un po più ridimensionata ma farla entro l'estate ....
🌈🌈 io l’anno scorso avevo scelto la data del compleanno del mio fm, poi abbiamo rimandato ma date scelte a caso. Basta che ci sposiamo
Io 12 giugno e ho preso il 09 settembre come data cuscinetto.. ma al 90%, vedendo come vanno le cose, deciderò per settembre! anche perché deciderò col prossimo dpcm di aprile, non oltre! Dopodiché spedirò le partecipazioni
Ma infatti io mi auguro sblocchino anche perché se non lo facessero tutte le attività finirebbero male. Non si può. Speriamo bene per loro e per noi
Io pure avendo già spostato anno scorso non voglio arrivare al 2022. Per questo ho scelto una seconda data come eventualità
Io spedisco le partecipazioni con la data originaria. In più aggiungo un cartoncino con una frase spiritosa in cui do anche la data di riserva. Almeno non devo rifare tutto
La nostra location non aveva disponibilità quest'anno. Tieni anche presente che io non sono una ex 2020 quindi forse la vivo un pò meglio... ma se è solo questione di aspettare non ho problemi, l'importante è che riesca a farlo piu o meno come vogliamo noi..
Ciao! Noi anche avevamo fatto così, la nostra prima data sarebbe stata il 16.5.21 ma abbiamo rimandato alla data cuscinetto di agosto per altre motivazioni familiari..
Io sono anche messa male col lavoro a settembre mi torna proprio male guarda ma prima di rimandare al prossimo anno di nuovo....😣 Ad agosto non c erano date libere e nel dubbio fra luglio e settembre mi sono sentita più tranquilla a provare con settembre... Sembra di giocare al lotto 🙈Speriamo non serva... Aspetteremo fino inizio giugno prima di decidere... Buona fortuna!