Ciao!! Io mi sposo il 12 giugno, se covid vuole, e ho scelto come data cuscinetto inizio agosto... Proprio come te. Terribile questa incertezza, alcuni giorni sono proprio sconfortato...
Visualizza messaggio citato
No, l’ho scelta io. Anche perché è in mezzo alla settimana. Sinceramente non mi è più importato se era sabato o domenica. Basta che ho una data di riserva
Ciao,io mi devo sposare il16 giugno spero di farcela questa volta, perché già ho dovuto rimandare 2 volte per l'emergenza covid... ora non voglio proprio pensare ad un'altra data. Speriamo che ci faranno sapere qualcosa per i matrimoni....
Ragazze mi sono sposata il 5/09/2020 festa riuscita alla grandissima 170 invitati all aperto una super festa... non mollate e credeteci anno scorso di sti tempi stavamo pensando alla data cuscinetto ma solo per una questione di tranquillità nostra e sarebbe stata il 14 agosto di questo anno per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno anche perché quel 5 settembre era importante visto che ho anche battezzato la bimba e in più avrei festeggiato il mio compleanno allo scattare della mezzanotte❤️❤️❤️ Era ed è stato il nostro giorno ❤️
Ciao Valentina, sono proprio contenta di leggere le tue parole. Io sono un ex sposa 2020 e dopo varie peripezie non abbiamo intenzione di spostare ancora. Il 27 giugno si farà in qualsiasi modo! Posso chiederti come vi siete organizzati per il viaggio di nozze? Io sono molto spaventata all'idea di viaggiare però ho anche il timore che se non lo facciano subito alla fine non si farà mai il viaggio di nozze. Lui preferirebbe partire il prossimo anno e quest'anno fare una decina di giorni in Sardegna
A ecco dubbio anche a te.. e...anche il bouquet..se ne fanno 2..? anche xkè il fotografo, sé NN si potrà fare tutto viene due volte: me lo ha assicurato..il giorno della cerimonia e poi quello della festa..costa tutto di più..ovviamente....e poi si fa una finta cerimonia? A me non va l idea..e tu come fai?
Ciao anche noi abbiamo pensato di fare comunque la cerimonia a giugno ed eventualmente spostare il ricevimento... Anche io nn so poi che vestito mettere in quel caso!!!
Io sposa del 26 giugno. Siamo molto fiduciosi per la nostra data, ma per stare piu tranquilli abbiamo selezionato una data cuscinetto: il 20 settembre. Decideremo a maggio cosa fare. Ma ripeto: sono fiduciosa. Cioè settembre mi preoccupa quanto giugno, quindi non so quanto possa servire! Se si fanno a settembre si faranno anche a fine giugno.
Anche io uguale l 'idea è a tutt'ora il 22 maggio e la cerimonia in comune ci sarà cmq..poi speriamo sia giallo..x festeggiare, altrimenti seconda festa.. il 18 settembre..e non so sé mettere lo stesso vestito..essendo ..non proprio economico...cmq in bocca al lupo a tutte noi..!!!!
Noi ci sposiamo il 25 luglio e penso non sposteremo nulla. Festeggeremo anche con poche persone se non si potrá fare altro, eventualmente faremo una festa grande piú avanti. Purtroppo ho perso una persona cara in questo periodo e causa covid un altro familiare si è salvato per miracolo. Non voglio correre il rischio che capiti qualcos'altro, quindi finchè i genitori stanno bene mi sposo di sicuro!!!
Nessuno puó saperlo con certezza, anzi. L’anno scorso a marzo/aprile/maggio sembrava impensabile un matrimonio, e invece... quest’anno premeranno maggiormente dato che i fornitori sono allo stremo. Noi andiamo avanti fino alla fine, con tanto di viaggio di nozze organizzato! ♥️ La mia location poi ci ha rincuorato molto. Loro si stanno organizzando alla peggio come l’estate scorsa. Ce la faremo sì! 👏🏻💪🏻